Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza

Ciclo dopo pick up

Erica, il 3 Novembre 2020 alle 22:26 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao ragazze. Questo mese ho fatto il pick up. Il giorno dopo ho iniziato il progesterone x tre volte al gg e all ultimo gg di assunzione è arrivato il ciclo. Ho comunque preso gli ultimi due ovuli. Fatto sta che ad oggi, dopo ben 8gg, ho ancora perdite. Da due gg sono diventate molto scure xo comunque ancora ce le ho. Qualcuna con la stessa esperienza? Ho chiesto anche alla dottoressa e lei mi ha risposto puó capitare. Quel k mi suona strano è k arrivato il ciclo ho iniziato con la pillola x far azzerare tutti gli ormoni e ancora ho perdite. Non ne capisco piu nulla!!!

4 Risposte

Ultime attività da Erica, il 8 Novembre 2020 alle 20:59
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho preso la pillola prima del mese del pick up e avevo il ciclo normale. Dopo il pick up arrivato il ciclo un sanguinamento lungo..sono al 13mo gg di ciclo e ancora ho perditine marroncine con del muco..anche a me la dottoressa ha detto sia normale xo in associata ho anche dei fastidietti alle ovaie ogni tanto...mha
    • Rispondi
  • July
    Milano
    July ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In vista delle stimolazioni per fare il pick up ho dovuto prendere la pillola e dopo 21 giorni a sanguinare tutti i giorni , la dottoressa dice che è normale con la pillola , purtroppo ho dovuto sentirmi dire che per via del covid è tutto sospeso e non si fa più niente per adesso .. comunque come vedi la pillola sembra che crei sanguinamento per tanti giorni ..
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio ❤️
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica, non ho esperienze al riguardo ma ti assicuro che con l'assunzione della pillola episodi di perdite sono normalissime, mettiamoci pure lo scombussolamento ormonale del pick up.
    In bocca al lupo! 🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione