Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Settembre 2017 Nuoro

Ciclo dopo raschiamento

Sara, il 13 Giugno 2019 alle 08:36 Pubblicato in Future mamme 0 7
Buongiorno ragazze,avrei un parere da chiedervi...Purtroppo il 23 aprile ho dovuto fare il raschio per un aborto interno...il 17 maggio ho avuto un ciclo della durata di 5 giorni...ora sto aspettando le mestruazioni,per dir la veritafacendo i calcoli dovevano arrivare il 12 ma niente,nessuna traccia....premetto che dopo un mese dall intervento ho fatto la visita di controllo e la ginecologa ha detto che era tutto apposto....
Io e mio marito, dopo la visita, abbiamo avuto alcuni rapporti non protetti visto che la ginecologa ci ha detto che se volevamo potevamo ricercare un bimbo...Però io mi chiedo...È normale che non arrivi?(Io ho sempre avuto un ciclo di 25 giorni+5 di flusso)
Grazie a chi mi può dare qualche consiglio

7 Risposte

Ultime attività da Sara, il 13 Giugno 2019 alle 12:39
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo❤❤❤❤vi tengo aggiornate❤❤❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari sei di nuovo incinta, te lo auguro 🤞🤞 facci sapere 😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo x tutto...😊 comunque guarda in teoria quando avresti dovuto volare se non fossi rimasta incinta ad aprile e lì cerca di capire se hai beccato o no la cicogna... se eri molto regolare segnando i cicli che hai avuto dovrebbe dirtelo... Almeno sai se iniziare a pensare positivo o se aspettarle in tranquillità... 😉😉 io c'ho sempre azzeccato con l' App la prima volta sono rimasta incinta dopo 5 mesi... E la seconda subito dopo ciclo raschiamento....😁
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguirò il tuo consiglio ❤Grazie ❤
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto è possibile... perché io l'ultimo ciclo dopo raschiamento l'ho avuto il 19 luglio... E il 16 agosto ero incinta... Il raschiamento l'avevo fatto 8 giugno... 😉Fai test el weekend se non arrivano...
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao❤ allora prima di fare la visita di controllo ho ripetuto le beta e il valore era 5 e la gine ha detto che in teoria erano azzerate,poi con quel flusso che mi è arrivato dopo il raschio mi aveva detto che era tutto ok....ma non capisco,è possibile che sia nuovamente incinta?Ho un ansia,non so neppure come spiegarlo
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ma eri sicura che le Beta fossero azzerate?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione