Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Master Agosto 2013 Milano

Ciclo e vaccino covid

Daniela, il 14 Agosto 2021 alle 18:46 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao ragazze ho bisogno di aiuto ancira una volta.....ho fatto il vaccino il 31 luglio e il 9/10qgosto mi sarebbe dovuto venire il ciclo ma ad oggi nullla ....ho sentito che se s stava poco bene dopo poteva cambiare di intensità o nn esserci o esserci.....avete esperienza a riguardo....escludiamo la gravidanza xk usiamo precauzioni.....sono preoccypata

4 Risposte

Ultime attività da Beasilla, il 15 Agosto 2021 alle 23:44
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! A me doveva arrivare proprio il GG del vaccino....ho avuto 3 GG di ritardo!!!!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo allora che arrivi prima o poi e che sua tt ok.....
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggevo proprio ieri un articolo di un' ostetrica che spiegava che si sono verificati diversi casi di ritardo,anticipo e modifica del flusso del ciclo legati al vaccino
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Settembre 2021 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io ho la prima dose di vaccino (moderna) il 3 luglio, e mi sarebbero dovute arrivare dopo 4 giorni. Considera che io sono una ragazza sempre puntuale, se sgarro, sgarro di un giorno.. be lo scorso mese mi son arrivate con un ritardo di 10 giorni, cosa per me stranissima. Il vaccino non mi ha dato nessun effetto collaterale apparte qualche dolorino al braccio, ma sono convinta che il ritardo sia dovuto allo scombussolamento che il fisico ha preso per il vaccino.. stai tranquilla, non preoccuparti vedrai che si sistema tutto😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione