Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Luglio 2013 Bergamo

Ciclo il giorno del matrimonio...

Valentina, il 27 Novembre 2012 alle 13:14

Pubblicato in Prima delle nozze 42

ragazze nei post sull'intimo mi dite che avete dubbi se avrete il ciclo quel giorno... ecco io ho la certezza.... xe prendendo la pillola ho fatto 2 calcoli e le avrò... quindi chiedo a voi.... avete mai continuato la pillola x non farle venire?? o avete provato a modificare il giorno prendendo meno...

Ragazze nei post sull'intimo mi dite che avete dubbi se avrete il ciclo quel giorno... ecco io ho la certezza.... xe prendendo la pillola ho fatto 2 calcoli e le avrò... quindi chiedo a voi....

avete mai continuato la pillola x non farle venire??

o avete provato a modificare il giorno prendendo meno compresse placebo?????

io vorrei fare una di qst 2 cose ma non avendolo mai fatto non so che cosa possa succedere perche una mia amica ha fatto il primo metodo x il viaggio di nozze e le sn venute lo stesso ed è stata piu male del solito Smiley sad

tante mi dicono di sperimentare prima ma non vorrei sballare troppo a fare esperimenti

42 Risposte

• Ilaria
    Sposa Saggia Settembre 2013 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me dovresti provare in questi mesi...

Se fossi in te interromperei la pillola i giorni necessari per farti venire il ciclo e arrivare il giorno del matrimonio tranquilla!

Io ho preso per qualche anno la pillola, ma poi gli effetti indesiderati erano troppi... e poi non amavo avere un ciclo "artificiale"! Cmq avevo provato a spostare il ciclo di pochi giorni interrompendo la pillola!

Devi però chiedere al ginecologo e seguire quello che ti dice, lui sicuramente saprà consigliarti megli di noi! Smiley winking

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho fatto x andare in vacanza, ho continuato con 1 altra confezione

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2013 Monza e Brianza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche...chiama così magari o ti fissano loro un appuntamento specifico, oppure ti possono consigliare al meglio

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma è ovvio che chiedo al medico...!!! a voi sto chiedendo un parere se l'avete fatto.. non sono il tipo che si automedica state certe....

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti pensavo piuttosto che saltarlo cambiare il giorno togliendo magari 1 placebo al mese x otto mesi.. quello si può fare credo...

ho guardato sul libretto e c'e scritto:

Per ritardare una mestruazione, la paziente deve continuare ad assumere le compresse attive prelevandole da un’altra confezione di YAZ senza prendere le compresse di placebo dalla confezione attuale. Il ritardo può essere esteso secondo la volontà della paziente fino alla fine della seconda confezione di compresse. Durante tale assunzione prolungata, la paziente può presentare sanguinamenti da rottura o spotting. L’assunzione di YAZ deve riprendere regolarmente dopo i giorni di placebo.

Per spostare la mestruazione ad un altro giorno della settimana rispetto al giorno previsto in base allo schema della paziente, si può abbreviare l’intervallo dei giorni di placebo per i giorni desiderati. Quanto più breve sarà l’intervallo, tanto maggiore sarà la possibilità di non presentare un flusso, ma si potranno verificare sanguinamenti da rottura o spotting durante l’assunzione della confezione successiva

comunque volevo andare dalla dottoressa x chiedre ma è sempre pienissimo e di star la ore x prendere l'influenza solo x una domanda zero voglia... Smiley sad

magari provo a chiamare il consultorio??

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Luglio 2012 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto

• Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per queste cose chiedi al ginecologo, non a noi!!!

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo continuato a prendere la pillola (saltando quelle placebo) perchè altrimenti mi venivano in vacanza...il ciclo non mi è venuto ed io mi sono potuta godere il mare!

non fa benissimo alla salute però per una volta non succede nulla!!!

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2013 Monza e Brianza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chiedi prima alla dott.sa.....io ho provato a far slittare il ciclo....non ti dico il mese successivo come stavo però!!!! ero piegata....sempre meglio rivolgersi a chi ne sa più di noi....poi per carità, ogni persona è a se, però la pillola è sempre un controllo artificiale sul ciclo...meglio sentire un parere più qualificato

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2013 Asti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di parlarne con il tuo ginecolo.. "Giocare" con la pillola non credo sia una buona cosa.. Sicuramente il tuo medico ti saprà dire cosa e' meglio fare nel tuo caso!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione