COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Mari
Sposa Abituale Ottobre 2018 Napoli

Ciclo in ritardissimo e test negativo..

Mari, il 21 Agosto 2019 alle 10:58 Pubblicato in Future mamme 0 2
Salvato Salva
Rispondi
Salve ragazze, sono un po' di mesi che ho il ciclo che non si capisce più.. sono sempre stata un orologio svizzero.. ma il mese scorso ho avuto delle perdite.. un ritardo di 7 giorni.. e poi ciclo... ora questo mese nel periodo dell'ovulazione ho avuto perdite rosa per 3 giorni.. e adesso ho un ritardo di 17 giorni....! ho fatto 3 test e tutti negativi (a distanza di giorni e con diverse marche) ma niente.. negativi...! Ora ho una prenotazione dal ginecologo ma in attesa ho un'ansia tremenda.. premetto che gli ultimi 8 mesi sono stati di stress assoluto (dopo il matrimonio è stata dura coordinare lavoro, casa etc..) a voi è capitata una cosa simile??

2 Risposte

Ultime attività da Mari, il 21 Agosto 2019 alle 11:08
  • Mari
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Napoli
    Mari ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Allora non so se ho ovulato perché non ho controllato con metodi o con test... so però che al 14° giorno dal ciclo, quando avrei dovuto in teoria ovulare, ho avuto 3 giorni di perdite rosa/bianche... come sintomi ho solo gonfiore ovunque, mal di schiena, dolorini tipo punture alle ovaie.. e poi so solo che nonostante la dieta ho messo chili.... la visita è per la settimana prossima.
    Visto che sono fuori italia ora...
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala

Si cara a me e successo il mese scorso... avevo 13 giorni di ritardo e mille test negativi. ho chiamato subito la gine... mi ha fatto aspettare un po ma al 12 . giorno mi ha visitato ... la sera prima hanno iniziato delle macchie scure e durante la vistita e arrivato il ciclo. lei mi ha detto che puo succedere e che pensa che magari quel mese non ho ovulato ecco perche il ritardo.

sai di certo quando hai ovulato? se non lo sai di certo puo anche essere che hai ovulato tardi... se e cosi magari era ancora presto per un test. quando hai l appuntamento dalla gine?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti