Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Maggio 2016 Palermo

Ciclo in ritardo ma...

Federica, il 27 Febbraio 2017 alle 10:23 Pubblicato in Future mamme 0 22
Ciao a tutte ragazze, ho proprio bisogno di parlare con qualcuno per alleggerire la tensione. Ho un ritardo di 5 giorni, su un ciclo già di base un po' lungo (30-32 giorni). Il seno sta diventando enorme ma non sembrano esserci ulteriori segni, e ho una sensazione di bagnato. Ieri allora ho fatto un test ed è negativo ma del ciclo non c'è ombra così come i miei soliti sintomi pre mestruali. Ovviamente non mi resta che aspettare ma voi cosa ne pensate? Scusate se mi sono dilungata.

22 Risposte

Ultime attività da Popa, il 2 Marzo 2017 alle 00:31
  • P
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Popa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si forse è meglio, aspetta un paio di giorni e poi in caso vai dal medico...incrocio le dita per te Smiley smile

• Rispondi
  • Kiki
    Sposa Saggia Novembre 2014 Verona
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successo anche a me il 2 mese di tentivi..1 settim di ritardo ed ero convinta di essere incinta..ho buttato tre test xké sempre negativi..ho.pianto come una matta quando mi è arrivato il ciclo. Quel giorno ho avuto pure la batosta che una mia amica era incinta al primo tentativo. Da quando ho rapporti non protetti il.ciclo è divent irregolare...7 mesi e la cicogna ancora nn passa.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stamattina ho ripetuto un test a caso di nuovo (giusto perché lo avevo a casa) ed è stato pure negativo Smiley sad però del ciclo ancora niente ed è la prima volta nella mia vita tutto questo ritardo. Aspetto ancora un po' e poi vado direttamente dal medico.
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Popa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao =) novità?

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si potrebbe essere anche se onestamente non mi è mai capitato. Non ho mai avuto un ritardo così lungo. Spero ancora ci ripetere il test e avere un positivo.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si si infatti sto proprio facendo così, speriamo bene... crepi il lupo!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avrai ovulato più tardi e quindi di conseguenza ti sballa anche il ciclo.. rilassati e arriverà.. Così ricomincerai la ricerca!

• Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo un ritardo di più di un mese, avevo forti dolori come se dovesse arrivarmi il ciclo da un momento all altro, e avevo la sensazione di bagnato...domenica ho fatto il test ed è positivo, sono a 3+ settimane (ho fatto il clearblue). Aspetta qualche altro giorno...potrebbe essere troppo presto!!! In bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La beta hgc é l'ormone che va in circolo quando si é in stato di gravidanza. Appena si scopre o si ha il presentimento di essere incinte, il dosaggio della beta é la prima cosa da fare e non si sbaglia mai
    • Rispondi
  • Wendy
    Sposa Saggia Maggio 2018 Torino
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao volevo sapere cosa sono le beta ?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine le beta non le ho fatte perché non ci arrivavo come tempi... ho deciso che aspetto un paio di giorni e ripeto il test della clearblue stavolta. Intanto del ciclo neanche l'ombra ma continuo ad avere la sensazione di bagnato, come se avessi il flusso Smiley atonished
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Federica come è andata? ?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti ho deciso che aspetto un paio di giorni e poi compro un clearblue
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2016 Bologna
    Stellaz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ti consiglio di fare anzi tutto un clearblue così sai se è il caso o meno di fare le beta.. se il test e negativo purtroppo al 99% ha ragione..
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah grazie mille 😘 Vedrò se ci posso arrivare o al massimo sarà la prima cosa che farò mercoledì mattina appena torno a casa.
    • Rispondi
  • S
    Stellaz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le beta sono pronte in giornata..ma devi farle entro le 13 per avere risultati in giornata (almeno qui da noi è così poi non so in altre parti di italiano altri ospedali/ centri)
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho fatto ieri appena sveglia con le prime urine.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il test l'hai fatto con la prima urina del mattino? Anche io dopo 2 gg di ritardo avevo fatto un test nel pomeriggio e mi dava negativo poi dopo altri 2 gg niente ciclo così ho ripetuto il test il mattino appena sveglia ed era positivo!!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu lo sai in quanto tempo l'esito dell'esame è pronto? Perché io vivo in Inghilterra ma al momento sono in italia ma riparto domani. Se sono pronti in giornata vado oggi altrimenti aspetto di tornare in uk.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non era clearblue ma non ricordo la marca... comunque magari non affidabile come quello. Cercherò di aspettare un altro po' e ripetere il test.
    • Rispondi
  • S
    Stellaz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che test di gravidanza hai fatto? Se hai fatto un clearblue e ti ha dato negativo è molto affidabile (purtroppo in questo caso Smiley sad ) mentre se hai fatto un canadese ti consiglio di fare un clearblue che è affidabile al 99,9% anche in anticipo!
    • Rispondi
  • Axia
    Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Axia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per cacciarti ogni dubbio fai le beta e saprai...ti conviene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa