Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2019 La Spezia

Ciclo lungo e irregolare

Francesca, il 10 Gennaio 2020 alle 08:14 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao ragazze.. Chi come me ha il ciclo lungo e irregolare? Mi vengono sempre con 3 4 giorni di ritardo.. Cominciano con perdite marroni per 3 giorni poi ciclo vero 3 4 giorni poi altri 3 giorni di perdite... Chi come me? Purtoppo così non riesco a capire quando ovulo precisamente.. Chi come me? Consigli?

6 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 10 Gennaio 2020 alle 14:57
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto da poco la visita annuale ed è tutto é un "problema" che ho sempre avuto quello del ciclo irregolare e lungo.... La visita è andata bene ovulo tranquillamente è solo più difficile beccare il momento giusto
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me.... dovresti parlarne col gine.e capire prima di tutto se c è una motivazione. Io con gli stick non mi sono trovata mai bene.... cioè non sono riuscita a beccare mai il picco. Ma prova.. costano poco tentar non nuoce. Così capirai almeno i giorni migliori per concepire..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi ❤️ sei stata carinissima lì proverò sicuro il prossimo mese ora sto aspettando il ciclo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tutto va bene nascerà a luglio 😍 sono 50 test d'ovulazione e 10 di gravidanza. Fai la pipì in in bicchiere di plastica, aspetti un po' che si raffredda e immergi. Quando la seconda linea è proprio marcata vuol dire che stai ovulando. Con me hanno funzionato entrambi i tipi. Io credo che, senza fissarsi, siano un valido aiuto per chi come noi non ha sempre l'ovulazione al 14' giorno preciso. In bocca al lupo 🤞
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come funzionano gli stick? Grazie mille simona... È già nato il tuo bimbo?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il mese prima di rimanere incinta avevo avuto tipo 20 giorni di ritardo! A volte regolari, a volte una settimana ecc. Io mi sono regolata con gli stick di ovulazione e in effetti sono rimasta incinta al primo mese di utilizzo degli stick comprati su Amazon 🤣 ricordo che quel mese facevo gli stick e non mi si colorava mai abbastanza, invece il giorno prima che in teoria doveva tornarmi il nuovo ciclo ecco che ho avuto la linea più marcata... rapporto e poco più di 10 giorni dopo ho scoperto di aspettare un bebè 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione