Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Master Giugno 2019 Varese

Ciclo molto irregolare, ovaie microcistiche/policistiche...chi è riuscita a rimanere incinta?

Daniela, il 6 Settembre 2017 alle 14:48

Pubblicato in Future mamme 35

Ciao ragazze, ultimamente sono nello sconforto più totale a causa del mio ciclo. Da sempre è stato irregolare (dai 30 ai 50 giorni...ho fatto tante cure (progesterone, pillola, ecc ecc) ma quando smettevo tornavo come prima. Negli anni le mie ovaie sono state classificate in policistiche,...

Ciao ragazze, ultimamente sono nello sconforto più totale a causa del mio ciclo.

Da sempre è stato irregolare (dai 30 ai 50 giorni...ho fatto tante cure (progesterone, pillola, ecc ecc) ma quando smettevo tornavo come prima.

Negli anni le mie ovaie sono state classificate in policistiche, microcistiche e multiffolicolari...e ancora non ho capito la differenza!

L'ultimo ciclo me l'ha indotto la ginecologa a luglio perche erano 60 giorni che non mi arrivata!

Oggi mi è arrivato spontaneamente al 50° giorno...e non avete idea di quanto ne sia felice, almeno questa volta è arrivato!!

Premesso che attualmente con fm non stiamo facendo una ricerca "mirata" del bebè, vorrei chiedere se c'è qualche ragazza nella mia situazione che è riuscita comunque a rimanere incinta.

35 Risposte

  • Sognatrice90
    Sposa Precisa Maggio 2017 Como
    Sognatrice90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn micropolicistica e oramai ci provo da tanto. Ho cmq cicli più regolari del tuo circa 30 -40 gg...ma ancora nulla. Leggo tnt storie positive...chissà se arriverà anche x me 💗 forza 👍
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Porta pazienza, ce ne sono parecchie in community da altri topic che ho letto, vedrai che ti risponderanno in tante! Io non ho esperienza diretta in merito, ho solo un paio di amiche che con ovaio policistico sono riuscite a rimanere incinte in poco tempo :-)

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna ragazza nella mia situazione??😢
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione