Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto

Ciclo post raschiamento

Antonella, il 8 Maggio 2019 alle 12:43 Pubblicato in Future mamme 0 9

Ciao a tutte, ho fatto un raschiamento per uovo chiaro il 12 aprile e ho avuto perdite per due settimane fino al 28 aprile. Da ieri ho trovato delle macchioline marroni sulla carta igienica, secondo voi è il ciclo che sta per arrivare o è ancora qualche residuo?

9 Risposte

Ultime attività da Nausica, il 14 Maggio 2019 alle 07:19
  • Nausica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Treviso
    Nausica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto facendo percorso pma..quindi comunque aspettano due cicli..ma in ospedale dove ho fatto raschiamento nn mi hanno detto nulla..e io sinceramente vado kn il via libera nn si sa mai..mal ke vada dovrei riprenderne fivet o icsia giugno max luglio..adesso sto facendo altre analisi x capire ksa possa esser successo..
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il flusso è abbondante a anche a me è spero che duri normalmente! A te il dottore quando ha detto che puoi riprovarci? A me disse dopo due cicli
    • Rispondi
  • Nausica
    Nausica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io L ho fatta il 4 maggio e mi avevano detto ke questioni di giorni e sarebbe arrivato il ciclo e invece è arrivato domenica dopo una settimana,a 34 giorni dal raschiamento..e ke dolore ..e direi quasi emorragia...spero passino in fretta qst giorni..
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, alla fine mi è arrivato un ciclo molto abbondante dopo 3 giorni di perdite e ancora ce l'ho! La visita non l'ho ancora fatta perché mi hanno detto di farla dopo 40 giorni dall'intervento e ne sono passati 30, tu invece?
    • Rispondi
  • Nausica
    Nausica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei andata a fare L ecografia dopo il raschiamento?!
    • Rispondi
  • Nausica
    Nausica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmen io ho fatto il raschiamento L 8 aprile,ma nn ho avuto perdite kme te..a me sn durate 1 giorni max 2..e perdite molto lievi..e mi è tornato il ciclo ieri..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!ho avuto anche io un aborto il 6 aprile(senza raschiamento però ) e dopo circa 18 giorni di ciclo abbondante/perdite si era fermato tutto per 3-4 giorni e poi di nuovo piccolissime perdite per altri 3-4 e poi di nuovo ciclo😣.
    non si può proprio dire se le tue siano residuo o ciclo in arrivò,siamo un po’ scombussolate😑😑😑
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questo è il terzo giorno di perdite...sporco solo la carta igienica Smiley sad quanto vorrei riavere il ciclo normale!!!

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere qualche perdita rimasta... A me era capitato ma perché ero stata a Gardaland e sono salita su tutte le giostre... Quindi mi ero strapazzata fx😂 Cmq il primo raschiamento L'Ho fatto 8 giugno e mi è tornato il 19 luglio... Invece la seconda volta L'Ho fatto 20 sett e mi è arrivato il 1 dicembre.... Quindi credo x il ciclo sia presto.. Però mai dire mai...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa