Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Dicembre 2021 Roma

Ciclo sballato

Sara, il 19 Dicembre 2020 alle 10:13 Pubblicato in Future mamme 0 13
Buongiorno a tutte!! Mi decido a scrivere per sapere se qualcuno ha già vissuto questa esperienza e sa cosa consigliarmi..

Io prendo da anni la pillola. Con il nuovo blister (quindi circa 28 giorni fa) dimentico la prima compressa, presa poi molto oltre le 12 ore.
Dopo circa 2 settimane (cioè la settimana prima del. Ciclo) ho avuto fortissimi bruciori di stomaco (mai avuti) per tutto il giorno, tutta la settimana.. Stanchezza e gambe stanchissime! In più perdite bianche liquide. Sarebbero dovute arrivarmi martedì (di solito sono puntuale o al massimo arrivano in anticipo) invece nulla. Giovedì dolore da ciclo alle ovaie:assolutamente nulla. Venerdì ancora dolore: striscette rosa sulla carta per un paio di ore al mattino, più nullaGiovedi e venerdì dolore da ciclo non forte ma costante tutto il gg, sensazione di calore mai avuta prima, tensione, mal di schiena, mal di testaOggi (sabato): poche perdite rossicce liquide, assolutamente senza grumiTest di stamattina negativo
😵😵😵😵😵😵Cosa dovrei fare??

13 Risposte

Ultime attività da Sara, il 1 Gennaio 2021 alle 21:36
  • S
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami ho visto il msg solo ora!!! Sì ho fatto il test classico con le due linee...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Sara, ti ho pensato proprio stamattina! Non so cosa sperassi ma ad ogni modo immaginavo...hai fatto il test classico alla fine?

    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Niente, falso allarme! Stamattina ho fatto il test prima di rincominciare la pillola ed era negativo! 👍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati, ci conto! ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂
    Va bene, proverò anche io così! Grazie mille dei consigli, to farò sapere ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh guarda fai conto che io ero convinta di essere incinta nonostante il clearblue negativo e quindi ho fatto poi direttamente le beta la settimana dopo, che infatti erano positive... ho ripetuto un test di gravidanza la settimana ancora successiva (solo perchè mio marito voleva leggere la scritta incinta sul displayXD Smiley xd ) e quella volta si era poi positivizzato... secondo me potrebbe andare bene una settimana dopo a partire dal giorno che non ti è arrivato il ciclo da sospensione, che dovrebbe essere anche il giorno in cui dovresti ricominciare a prendere la pillola

    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok.. I classici test! 👍👍Sisi l'ho avuta per tutta la settimana scorsa tutto il giorno! Comunque grazie mille dei consigli.. Già che ci siamo secondo te quando avrebbe senso riprovare un test in modo che sia valido? Io non ho la minima idea di quando ho ovuato e cose varie, mi sono sempre regolata con le compresse della pillola!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Uno normale, di quelli con la doppia riga, che ti danno il risultato anche precocemente... lo dico perché a me il primo clearblue digitale che ho fatto dava negativo e invece ero già incinta Smiley xd in effetti l'acidità di stomaco se non l'hai mai avuta è una spia interessante, io l'ho scoperto così ... il ciclo poco abbondante invece non è molto specifico, potrebbe essere spotting (o perdite da impianto chiaramente)...

    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️Scusami ma un test molto sensibile non digitale quale potrebbe essere?? Quindi può darsi che sia presto per avere un risultato valido? Mi convince poco soprattutto quella acidità di stomaco mai mai mai avuta pur mangiando di tutto 😂 e il ciclo poco Abbondante!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah ecco appunto Smiley xd farei comunque così, ripeterei il test prendendo uno di quelli molto sensibili, non digitali che non beccano le beta quando sono basse... o se ti senti proprio più tranquilla fai direttamente le beta...

    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessandra! No mi ero dimenticata di scriverlo ma nella settimana precedente e successiva alla dimenticanza ho avuto rapporti! Anche la mia ginecologa mi aveva detto che dimenticare la prima compressa é molto rischioso. Io uso la pillola che ha le compresse vuote nell'intervallo libero.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! prendi la pillola con lo stop di una settimana giusto? se non hai avuto rapporti a rischio nei giorni immediatamente precedenti e successivi alla prima dimenticanza è improbabile che si sia instaurata una gravidanza, anche se le dimenticanze più rischiose sono quelle all'inizio e alla fine del blister... hai anche un test negativo, i cicli da sospensione a volte possono saltare e quelle striscette rosa essere spotting...comunque io ripeterei un test il giorno stesso in cui dovresti ricominciare la pillola con le primissime urine del mattino e se è ancora negativo riprenderei la routine

    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono dimenticata di scriverlo ma ovviamente la settimana prima e dopo aver dimenticato la prima compressa ho avuto rapporti 😝
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione