Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jasmine
Sposa Principiante Febbraio 2022 Milano

Ciclo strano help

Jasmine, il 8 Dicembre 2021 alle 22:33 Pubblicato in Future mamme 0 6
Buonasera, sono sempre io scusate risulteró pesante però non so a chi altro chiedere.
Allora oggi doveva fare eco transvaginale ma siccome avevo queste ciclo strano il mio ginecologo ha detto di prenotarla nuovamente non appena fosse finito o si fosse calmato.
Praticamente Lunedì ho avuto una macchia e poi nulla, ieri verso tardo pomeriggio sembra che si sia sbloccato ma sporco solo il salva slip e neanche di tanto e poi ho avuto perdite sempre di colore rosa/rosastro fino a questo pomeriggio e poi più niente, solo se mi asciugo quando vado in bagno noto macchia quasi invisibile di colore rosa, non so che pensare anche perché a me il ciclo dovrebbe arrivarmi venerdì 17 dicembre. Consigli o altro? Grazie ragazze

6 Risposte

Ultime attività da Jasmine, il 10 Dicembre 2021 alle 13:50
  • Jasmine
    Sposa Principiante Febbraio 2022 Milano
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, infatti da ieri sera come la scorsa sera si sono bloccate fino ad ora ma sono perdite rosa/rosastre. Il medico mi ha detto di viverla serenamente e in caso continuino queste perdite particolari di andare da lui
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora sarà proprio legata all'ovulazione, può capitare. Il dottore ti vedrà ma secondo me puoi stare tranquilla soprattutto se è la prima volta che accade
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Principiante Febbraio 2022 Milano
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao si l'ovulazione mi è finita Lunedi 6 dicembre. Adesso stamattina verso le 11 dopo lo stop da ieri sera mi sono tornate ma nulla di che non sporco praticamente per nulla il salva slip, quando mi pulisco è rosa/ rosastro come colore e appunto non sono eccessive come solitamente sono le mie mestruazioni. Vedrò un po se passeranno o se invece continueranno per giorni ancora, sono proprio preoccupata
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jasmine ma hai già ovulato perché a volte potrebbero essere perdite dovute a quel periodo. Comunque fai bene a segnalarlo, io so che le perdite da impianto si realizzano almeno una settimana dopo l'avvenuta fecondazione ma comunque siamo tutte diverse e potrebbe essere anche quello
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Principiante Febbraio 2022 Milano
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille, siccome è la prima volta che mi capita non capivo cosa potesse essere
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao jasmine...non c'è altro da fare che aspettare almeno il 17 e poi provare un test o fare le beta (se dovessero essere perdite di impianto) oppure vedere se parte il ciclo vero e proprio (in caso di spotting)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione