Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Maggio 2018 Bari

Ciglia finte usa e getta... adesive, magnetiche?

Valentina, il 22 Settembre 2017 alle 09:22

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 35

Ciao ragazze, avrei bisogno di un vostro parere o meglio della vostra esperienza per quanto riguarda le ciglia finte. io non le ho mai messe.... ho diverse allergie da contatto e ho paura che la colla possa darmi fastidio. Qualcuna di voi con le stesse allergie le ha mai messe? Ho visto che adesso...

Ciao ragazze,

avrei bisogno di un vostro parere o meglio della vostra esperienza per quanto riguarda le ciglia finte. io non le ho mai messe.... ho diverse allergie da contatto e ho paura che la colla possa darmi fastidio. Qualcuna di voi con le stesse allergie le ha mai messe?

Ho visto che adesso ci sono anche quelle magnetiche, qualcuna che le abbia già provate o sappia qualcosa in merito?

GRAZIE E BUONA GIORNATA Smiley flower Smiley smile

35 Risposte

  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magnetiche? Non le conoscevo! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2019 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi raccomando .. NON effetto finto, è così bello effetto naturale, oppure usa un buon mascara

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace, quelle magnetiche non le ho mai provate. Quelle adesive a me durano mezz'ora, non di più, poi cominciano a scollarsi. Mi sono trovata molto bene con le extension, attaccate una ad una. Le colle dovrebbero essere ipoallergeniche, ma dipende dalle tue allergie. Certo costano di più, ma durano 3 settimane e il risultato è bellissimo, ma non "finto"
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione