Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Master Agosto 2013 Milano

Cinema bimbi

Daniela, il 30 Agosto 2021 alle 10:46 Pubblicato in Future mamme 0 5
Buongiorno ragazze a che età avete portato i vostri bimbi al.cinema....mi spiego meglio devo portare io grande di 6 anni e mi piacerebbe portare anche il piccolo di 2 anni e mezzo e troppo piccolo?

5 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 30 Agosto 2021 alle 23:11
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La mia prima figlia che ha cinque anni e mezzo l'ho portata al cinema per la seconda volta un paio di settimane fa ed è riuscita a stare attenta fino alla fine. Ci abbiamo provato anche un paio di anni fa ma nonostante il cartone le interessasse e avesse manifestato lei il desiderio di poterlo andare a vedere, purtroppo a metà spettacolo è voluta andare via.
    Il mio secondo figlio ha due anni e mezzo e mai mi sognerei di portarlo al cinema perché non sta fermo un attimo 😂😂😂
    Credo sia davvero troppo presto però dipende molto anche dal carattere. Se è tranquillo e obbedisce se gli chiedi stare attento, portalo. Al massimo ti alzi e te ne vai😅
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io ho 2 nipotini di 7 e 4 e una figlia di 1 anno...ad esser sincera 2 anni e mezzo mi sembra ancora piccolo x riuscire a resistere a star seduto e tranquillo al cinema x tutta la durata del film.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me sembra presto però non so, non ho esperienza... la mia bimba ha meno di 2 anni
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A casa si...nel senso guarda.....certo nn mi aspetto chissà che attenzione ovviamente....magari un po gioca un po ciuccia nnn so....sono proprio indecisa
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela,credo di si che non regga ancora per così tanto tempo l'attenzione...hai provato a casa a fargli vedere un film?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione