Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli

Ciro florio e la sua equipe

Raffy, il 13 Ottobre 2016 alle 21:25 Pubblicato in Nozze Campania 0 22
Salve a tutte ragazze...In fiera ho conosciuto Ciro Florio ed ho chiesto informazione sui prezzi. Mi ha detto che se voglio essere truccata da lui devo pagare 500 euro per sposa e mamma della sposa. Mi ha spiegato poi la possibilità di essere truccAta dalla sua equipe risparmiando. Qualcuno sa come lavora la sua equipe? Che opinione avete? Grazie in anticipo!

22 Risposte

Ultime attività da Ella, il 3 Novembre 2019 alle 14:25
  • Ella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Nicoletta, posso chiederti come ti sei trovata il giorno delle nozze? Hai fatto con l'equipe anche l'acconciatura?
    • Rispondi
  • Jo Jo
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Jo Jo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo!! A me non piace x niente!! Infatti ne ho scelto un altro!! Altro pianeta!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la feci ma non mi piacque per niente! In più ho visto una sposa truccata da lui qualche giorno fa ed anche lì un trucco bruttissimo
    • Rispondi
  • Jo Jo
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Jo Jo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, la feci!! Orribilante!! La prendo prova te la fa lui in ogni caso!! Ma non ha capito che non andavo in scena ma ero la sposa🙈
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto la prova?
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn sceglierei la sua équipe al massimo cambierei il make-up artist.
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ieri ho fatto la prova gratuita trucco con l'equipe di Ciro Florio...Che dire...trucco fantastico... stupendo... meraviglioso, per un prezzo non diverso da quello di tenti altri centri (350 me e mia mamma).Prima di luiavevo fatto la prova con un'altra truccatrice, ma dp aver provato la sua collaboratrice ho subito scelto!!!Ti consiglio di fare una prova, xke hanno ilcd quid pluris
    • Rispondi
  • 🌜
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente se proprio poi mi devono truccare altri e nn lui, mi rivolgerei ad un altra o altro truccatore....a quel punto penso che la sua equipe nn sono lui e sceglierei altro ...
    • Rispondi
  • Naomi
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adriana il mio parrucchiere e truccatore bravissimo e preciso è stato Luca Margheron di via chiaia e il suo staff!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi hai scelto?
    • Rispondi
  • Jo Jo
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Jo Jo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà ha fatto tutto lui dicendo che erano pacchetti già fatti che includevano anche i capelli!! Cmq grazie vorrei domandare meglio in fiera... a me piace perchè è uno dei pochi "raffinati" non troppo pesanti. Peró non vorrei che si spendesse una cifra....
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna non preoccuparti perché a me ha chiesto 500 euro mamma più sposa ma solo per il trucco! Tu invece hai chiesto anche i capelli per questo la cifra sale di tanto!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Angela, Smiley smile

    ti consiglio di invitare il fornitore a iscriversi direttamente al nostro sito, può farlo gratuitamente in un click:

    https://www.matrimonio.com/emp-Alta.php

    In questo modo tu potrai ricevere i tagliandi per partecipare al concorso e le sposine potranno contattarlo più facilmente!

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo non lo so , ma penso molto meno rispetto a quando chiede lui
    • Rispondi
  • Jo Jo
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Jo Jo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai che a me ha chiesto 550 con equipe (trucco e parrucco 3 persone) e 900 con lui! Ma devo ancora decidere... dovrei fare una prova in fiera!
    • Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E sai qual è il prezzo dei suoi collaboratori?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne conosco una della che ha fatto scuola con lui .... è bravissimaaaaaaaaa ma veramente aggiungila su Facebook si chiama "Virginia pezzella make-up artist visagista "Mi ha truccato per il matrimonio della mia Amica per il gg dopo avevo il trucco Intatto
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è ne sono di bravissimi anche pil alla mano
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per i consigli! Smiley smile
    • Rispondi
  • Naomi
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffa anche io l'anno scorso ho conosciuto in fiera Ciro Florio peccato che mi ha chiesto 900! Quando lui 5 anni fa ha truccato mia cognata (la sposa) + suocera e altra cognata comprese unghie e trattamento pelle a 900€! Fai attenzione perché la sua equipe sono bravi ma senza di lui sono come tanti altri truccatori (testato su mia suocera) per di più l'anno scorso lui ha truccato una mia amica ma avendo preso 2 appuntamenti sposa la stessa mattina si è presentato con 2 ore di ritardo! La mia amica ha dovuto sorvolare sulle foto di preparazione e noi ospiti abbiamo aspettato in chiesa 1 ora è mezza! Per questi motivi a giugno non lo scelto come mio truccatore e sono STRACONTENTA!
    • Rispondi
  • Annabella
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Annabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io so che lavoravano bene,ho contattato una certa Anna che lavorava con lui x un trucco da cerimonia e mia sorella x il trucco sposa e siamo rimaste molto soddisfatte del suo operato
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2017 Savona
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo dire che sono alla sua stessa altezza. Me ne hanno parlato molto bene.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione