Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa VIP Settembre 2018 Milano
Giada, il 24 Marzo 2018 alle 15:25

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 55

Buongiorno ragazze. Sono qua con una domanda un po' particolare che può non c entrare nulla con il matrimonio anche se io faccio un collegamento. Io soffro di cistite, ogni 2/3 mesi si ripresenta. Solitamente arriva, prendo il monuril e il cistiflux è passa ogni tanto e più pensante allora faccio s...
Buongiorno ragazze. Sono qua con una domanda un po' particolare che può non c entrare nulla con il matrimonio anche se io faccio un collegamento. Io soffro di cistite, ogni 2/3 mesi si ripresenta. Solitamente arriva, prendo il monuril e il cistiflux è passa ogni tanto e più pensante allora faccio s delle urine e prendo l antibiotico e passa, ma dopo qualche mese eccola qua. Non da avvisaglie arriva e basta e io ho davvero il terrore di svegliarmi la mattina del matrimonio con la cistite, sarebbe davvero un incubo è una cosa che mi debilitato al 100%. Oppure svegliarmi un giorno in viaggio di nozze e stare male. Qualcuna di voi ne soffre o meglio me soffriva e l ha eliminata in qualche modo dalla sua vita? 😭😭

55 Risposte

  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2018 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai mai provato, ai primissimi sintomi a prendere il D mannosio? É super naturale ma forma una patina che evita ai batteri di attecchirsi alle pareti della vescica e preso con costanza ti permette di risolvere il problema
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille seguirò il consiglio anche perché è poco utile che ci rinuo con le solite terapie che sembra che la mettano a dormire fino a quando non decide di risvegliarsi. Mi fa piacere che hai risolto e questo mi mette anche un po' di tranquillità speriamo riesca a venir e fuori. Grazie mille
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Saggia Giugno 2019 Treviso
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada...tu non hai idea quando ho sofferto per la cistite! Parlo al passato perché sono da mesi che non la vedo e, toccando ferro, per ora va tutto bene!!
    Proprio come te, ogni 2-3 mesi mi arrivava! Un incubo! Calcola che quando mi arriva, la mia è emorragica quindi sangue e coaguli come se non ci fosse un domani!
    Ho provato di tutto e, stanca, sono andata da un urologo. Lì ne è saltato fuori che non ho nulla ma mi viene quando sono più sotto stress (e fidati che lo stress che stiamo vivendo ora per il matrimonio e per il lavoro non è nulla...il mio è stato MOLTO più grave e ci sono voluti anni per “smaltirlo”) quindi mi ha dato una cura di 6 mesi prendendo il D-Mannosio PURO e i fermenti lattici ENTEROLACTIS DUO e nel frattempo cura con il CRANBERRY...
    È durata molto ma adesso posso dire di stare bene!!
    Ah...mi sto curando da mesi anche con una bevanda alle foglie di ulivo!!
    OVVIAMENTE TUTTO NATURALE assolutamente!!
    Vai da un urologo comunque...te lo consiglio vivamente!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Giugno 2018 Taranto
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao esistono degli integratori al mirtillo che sn buonissimi la ginecologa li ha dati a mia mamma ed ha risolto! Ha fatto una cura di 10 gg per 3mesi perche veniva da un periodo che l'aveva spesso e le ha consigliato di farla d'ora in avanti 10 gg ogni sei mesi chiedi consiglio al medico
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2018 Modena
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella ne soffre spesso e sono parecchi mesi (se non anni)... ha fatto un sacco di visite, cure diverse ...ma nulla è contato veramente.. ora sta provando a cambiare alimentazione ed evitando glutine e latticini.. biancheria untima solo bianca e di cotone e addirittura di notte niente biancheria intima. Purtroppo tutti sospettano sia un fattore di stress....... mi spiace davvero, io l'ho avuta una volta sola e piangevo dal male! Fai degli accertamenti e cerca di rilassarti il più possibile. In bocca al lupo😙
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ne soffro ma per me è asintomatica. 2 anni fa ho avuto una grossa infezione con febbre a 40 e un dolore lancinante ai reni. Sono stata 2 settimane a letto. Da allora non è più successo ma ogni volta che faccio le analisi delle urine risulta l' infezione
    • Rispondi
  • Buttercup
    Super Sposa Aprile 2018 Benevento
    Buttercup ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco, io farei una visita urologica da uno bravo e per sicurezza ne parlerei anche con il ginecologo
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Abituale Aprile 2018 Palermo
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo vendono alla farmacia del Vaticano, ma può ordinarlo anche altra farmacia con spese di spedizione
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero esiste un vaccino?? Lunedì chiamo la ginecologa e mi faccio fare un impegnativa per un urologo e intanto le chiedo qualche informazione anche su questo. Grazie
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si glie po' avevo detto ma mi aveva detto che non avevo nulla ne vaginiti o candida che era una cosa di cui soffrivo spesso e ogni tanto si ripresenta
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un vaccino contro la cistite?
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, ma hai parlato delle tue cistiti ricorrenti? Questi problemi sono spesso affrontati dal ginecologo più che dall' urologo
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho fatto una visita normale con pap test e mi ha detto che va tutto bene. Mah
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Abituale Aprile 2018 Palermo
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esiste un vaccino, sono delle compresse, molto efficace. E poi prendi gli integratori al mirtillo rosso. Parlane col ginecologo o urologo.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo figurati. Mi brucia a fare pipi ma è una sensazione strana perché sento che mi brucia la vescica non so come spiegare 😆 mi brucia la pancia, poi continuo a fare pipi ogni 4 min ma sono 2 gocce, a volte nei casi più gravi quando poi ho dovuto fare la cura antibiotica perdevo anche un pochino di sangue e avevo male ai reni.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto una visita ginecologica?
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi chiedere al tuo dottore se ce qualcosa per prevenire o per evitare di far venire quest'infiammazione..
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene ad andare dal urologo. Anche la mia amica e andata e si trova molto bn con la cura prescritta
    • Rispondi
  • Buttercup
    Super Sposa Aprile 2018 Benevento
    Buttercup ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti che sintomi hai se non sono indiscreta
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono stata dal mio medico di base che mi dice sempre le stesse cose, che è cistite o un infiammazione alle vie urinarie mi da la terapia e basta. Alla mia domanda perché ce l ho così spesso mi dice che le donne sono soggette. Boh io mi rifaccio al medico che ne sa più di me ma adesso mi sa che mi devo imporre e chiedere una visita dall urologo.
    • Rispondi
  • Buttercup
    Super Sposa Aprile 2018 Benevento
    Buttercup ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata da un bravo medico? Io una volta sono stata da uno che mi disse che avevo la cistite e poi ho scoperto che era un'altra cosa, perciò non mi passava e si ripresentava
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2018 Perugia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino che tu avrai già consultato il medico perché parli di antibiotici e di solito necessitano di ricetta. Magari ti fa fare una cura preventiva...parlane con lui... io ci ho sofferto ma ho risolto con metodi semplici, forse non era così “grave” però 😕
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Sposa Precisa Maggio 2018 Roma
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley smile Scusa, ma andare da un dottore? Un urologo? Non c'hai mai pensato?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione