Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rachele
Sposa Abituale Agosto 2021 Reggio Calabria

Cistite o altro? Help me. 14 settimana di gravidanza

Rachele, il 23 Luglio 2022 alle 21:16 Pubblicato in Future mamme 0 6
Salve a tutte, vorrei un parere.
È la mia prima gravidanza, sono di 14 settimane. Ho un piccolo problema.. quando vado in bagno, a fine minzione ho dolore . La pipì è normale per il momento, ne troppa ne poca. Abbastanza concentrata però.
A fine mese dovrò fare Le analisi delle urine, speriamo non sia cistite. Voi cosa ne pensate?

6 Risposte

Ultime attività da Rachele, il 24 Luglio 2022 alle 11:27
  • Rachele
    Sposa Abituale Agosto 2021 Reggio Calabria
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene la ringrazio mille del consiglio
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Abituale Agosto 2021 Reggio Calabria
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno, stamattina mi sono sentita meglio, non ho più dolore a fine minzione . Sto bevendo acqua. Nel corso della giornata vedrò in caso domani mattina chiamerò la mia ginecologa.. 😊 grazie mille
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Abituale Agosto 2021 Reggio Calabria
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene La ringrazio mille del consiglio
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rachele, io una chiamata alla ginecologa la farei subito, ma non per fare allarmismo, semplicemente perché se è un principio di cistite è meglio prenderla prima che diventi davvero fastidiosa. Lei magari ti darà subito qualche rimedio, dille anche quando hai le analisi così decide se anticipare urine e urinocoltura.
    Puoi provare a sentire se qualche farmacia vicino a te fa questo tipo di analisi, ovviamente sono a pagamento però con pochi euro si fa e ti togli il dubbio.
    Chiedi consiglio alla ginecologa prima che in farmacia perché moltissimi degli integratori che di solito si usano non vanno bene in gravidanza.Intanto cerca di bere il più possibile così tieni "pulito"!Il caldo per queste cose non aiuta per niente 🙈
    • Rispondi
  • J
    Sposa Principiante Aprile 2019 Como
    Jane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo detto così non ti so aiutare.
    Il mio consiglio è di bere tanto e non trattenere mai la pipì: vai in bagno appena ti scappa.
    Inoltre ti direi di fare anche urinocoltura oltre all'esame delle urine standard: se c'è qualche infezione lo scopri subito e la curi adeguatamente. Ti dico questo perché io a fine gravidanza ho avuto infezione alle vie urinarie, nel mio caso asintomatica. L'esame delle urine era perfetto mentre l' urinocoltura aveva evidenziato un'infezione batterica che ho poi curato con antibiotico
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere tutto o niente..
    Anche semplicemente il peso del bambino sulla vescica e tu che magari tieni troppo la pipì.
    Prova a bere di più e fai pipi' più spesso!Poi vedrai dagli esami se hai qualche infezione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione