Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Sposa VIP Giugno 2019 Reggio Calabria

Clamidia ne sapete qualcosa???

Carmen, il 10 Ottobre 2019 alle 21:17 Pubblicato in Future mamme 0 8
Sospetto di avere la clamidia,ho la visita martedì,come l'avete curata voi?siete riuscite a concepire?Smiley sad ho letto cose molto negative sul web.

8 Risposte

Ultime attività da Raffaella, il 19 Aprile 2020 alle 22:22
  • Raffaella
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. Una domanda... Se si ha la clamidia non si può rimanere incinta?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non leggere nulla. Se presa in tempo non porta conseguenze. Cure antibiotiche mi pare e lavande e ovuli. Dura un po e ci vuole un po per debellarla. Se hai un compagno..preservativo e analisi anche lui! In caso cura anche lui.
    Cmq si possono avere perdite ematiche dalla vagina. Ma non dolorose. Tu perché sospetti? Cmq dovresti fare un tampone specifico per clamidia.
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l'ho scoperta un mese fa tramite tamponi, fortunatamente nel frattempo per dei controlli per poliabortivita ho già fatto l'esame delle tube e sono ok... Il ginecologo mi ha prescritto antibiotico e tampone dopo 10 gg che per fortuna è uscito negativo... La mia era completamente asintomatica durante un eco in 3d il ginecologo si è accorto che una tuba era leggermente ingrossata e quindi mi ha fatto fare questo controllo..
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l'ho scoperta un mese fa tramite tamponi, fortunatamente nel frattempo per dei controlli per poli
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Giugno 2019 Reggio Calabria
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene,proprio ora che aspettavo la settimana dell ovulazione per provarci Smiley sad
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti preoccupare, fosse anche lei, ti farai un ciclo di antibiotici e per vedere di averla debellata ti rifaranno l'esame, quindi in prelievo di materiale e così potrai stare tranquilla!


    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Giugno 2019 Reggio Calabria
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valeria,la clamidia può essere anche sintomatica,perdite gialle,irritazione,prurito dolore pelvico.. martedì ho la visita con il ginecologo speriamo non sia lei!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmen, come mai sospetti di avere la clamidia?
    La clamidia, in genere, nelle donne è asintomatica, quindi come mai questo sospetto?
    Comunque può provocare, che io sappia, infertilità, se presente e non curata...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione