Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Super Sposa Aprile 2017 Parma

Clearblu tappo viola fatto

Vale, il 27 Maggio 2017 alle 06:59 Pubblicato in Future mamme 0 1
Ciao ragazze , dopo il primo tentativo 'non pensato ' o calcolato del mese scorso , questo mese ho comprato gli stik clearblu tappo viola.Oggi sono all 8 pm , ho iniziato a usarli ieri come da istruzioni.Ieri faccino vuoto e stamattina sorridente e lampeggiante. Questo vuol dire 'fertilita elevata '. Il picco massimo è indicato con la faccina sorridente fissa e per quanto ho capito sara tra 2/3 giorni Xe questi test indicano i 4 gg più fertili del mese.La mia considerazione è questa. Avendo il ciclo di 27-28 gg sempre puntuale credevo di ovulato al 13/14 giorni. Invece ho capito che ovulo prima..e se tra 2gg come suppongo il faccino sarà fisso significa che l'ovulazione avverrà al 10 giorni pm.Mese scorso abbiamo cercato la cicogna praticamente dal 14 pm in poi quindi forse X questo nn l'abbiamo beccata.Adesso non mi resta che sperare in bene.Smiley smile intanto xo i clearblu sicuramente mi hanno 'insegnato 'qualcosa ... quando ovulo Smiley smile in becco alla cicogna a tutte Smiley smile

1 Risposta

Ultime attività da Silvia, il 27 Maggio 2017 alle 07:42
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto.. anche io l'ho presa come te... ho imparato a conoscere la mia ovulazione .. che nel mio caso era un po' più tardi. Io sono rimasta incinta al terzo tentativo (il secondo mirato con clearblue) facendolo solo due volte, un giorno si e uno no, la prima volta il giorno prima della faccina sorridente (avevo quelli con tappo rosa) e la seconda volta il giorno dopo la faccina. In bocca alla cicogna :-)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione