Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Super Sposa Ottobre 2017 Roma

Clearblue advanced

Ilaria, il 5 Luglio 2018 alle 13:43 Pubblicato in Future mamme 0 3

buongiorno/buonasera donzelle, ormai alla ricerca da quasi 3 anni, la prossima settimana ho la sonoisterosalpingografia aspetto con molta mercoledì, per capire le prossime mosse,se tutto va bene vorrei comprare clearblue advanced monitor fertilità, chi di voi lo usa? come vi trovate? ho trovato pochi commenti qui su questo prodotto ne ho trovati molti sugli stick ma non non avendo sempre un orario in cui poterli fare preferisco gli stick sono anche piu veloci, e diciamo anche che dovrei imparare ad usarli e diciamo che vorrei una cosa piu facile da capire, quelli clearblue viola li ho usati ma non sono proprio precisissimi, beh insomma cerco qualcuna che mi faccia un pò di chiarezza su clearblue advanced monitor fertilià

IN BECCO ALLA CICOGNA A TUTTE!Smiley heart

3 Risposte

Ultime attività da Sandra, il 5 Luglio 2018 alle 19:25
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho utilizzato questo mese per la prima volta! Forse perché ho ovulato troppo presto(semza sintomi) non sono riuscita a trovare la faccina fissa....ho iniziato l'11 o il 12 pm non ricordo, avendo un ciclo di 30/32 gg nonn era proprio sbagliato. Sta do fatto che la faccina lampeggiante è iniziata a 16 pm(che per me è anche normale) e fino al 22 ha lampeggiato...così ho lasciato perdere....ho dovuto comprare due scatole😅 sono costose. Costano 45 euro in farmacia e 30 su amazon pou o meno. Secondo me funzionano, ma anhe quelli rosa secondo me sono efficaci....questo rileva un ormone in piu ma non credo sia così influente per sapere quando si ovula....ti da solo 2 giorni in piu di fertilità(che non è malaccio).
    Insomma sono facili da usare e si fannondi mattina, quindi nkn se costretta ad andare in bagno i ufficio col bicchierino😂 in bocca al lupo e facci sapere sia come va con gli stick che la sonoisterosalpingografia! Un abbraccio🤗
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Teramo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggi bene le istruzioni ma è facile facileSmiley winking
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Teramo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io li ho usati.. molto semplici ed intuitivi Però costano un po. Su amazon costano anche 10 euro in meno. In base al tuo ciclo, inizi piu o meno a sticcare...io nn iniziavo troppo prima xke sprecavo solo gli stick. Io iniziavo verso il decimo giorno. Cerchio vuoto poco fertile, faccina lampeggiante sei fertile, faccina fissa sei nel picco. Se vedi la faccina fissa, poi nn devi sticcare più. La faccina rimarrà fissa per due giorni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione