Visualizza messaggio citato
Tutto procede bene sono a 8+5..Mi hanno trovato un distacco della placenta già in fase di riassorbimento e sono a riposo assoluto..lunedì controllo x verificare che tutto va bene 🙏🙏🤞🤞 La clearblue si è inventato un miliardo di modelli 😅😅
Ci sono 2 tipi di responso positivo x qst tipo di test...la + o la linea paralella alla linea di controllo...insomma due modelli dello stesso test...
No, ci sono vari tipi. In quel di Lufe serve “solo” una linea, non una croce. Infatti non compare neanche la linea orizzontale che c’e sulla confezione del test della tua foto.
Ciao.. Purtroppo io non vedo nessuna linea...ma volevo dirti che questo tipo di test per essere positivo deve uscire una croce che indica positivo...ti carico una foto guarda
Si questo potrebbe essere vero, se il test di ieri però non fosse stato nemmeno blandamente positivo (questo è quello che sto incosciamente sperando)... in ogni caso non mi è mai successo di essere al 10 po circa e non avere perdite preciclo (ho una fl di 11/12)..
Beta negative.. la gine dice che o è una biochimica o il test non era positivo. Non so che pensare... resta il fatto che anche se ho ovulato tardi e domani sono solo all 11 po, sono al 34 pm e questo non mi era mai successo 😖
Ahahahha hai ragione! Ma ti assicuro che su se stessi (e sui propri cari) si perde completamente la lucidità e razionalità 😅😅😅