Ciao ragazze, ho un ritardo di 3 gg e per me è strano in quanto sono molto puntuale! Stamattina ho fatto il test clearblue ed è risultato negativo, a qualcuna di voi è capitato di avere un risultato sbagliato?
Visualizza messaggio citato
Sinceramente nemmeno io! Poi non abbiamo neanche la fortuna di vivere assieme al momento..quindi dobbiamo programmare quando riuscirci a vedere per sfruttare i giorni migliori è questo ritardo ha sballato l’organizzazione del prossimo mese..quindi x me la frustrazione si è pure accentuata..va be..ce la faremo anche noi dai.. 💪🏻💪🏻
Visualizza messaggio citato
È arrivato il ciclo pure a me, con 4 giorni di ritardo..che batosta..l’illusione è stata pure peggio dei mesi in cui il ciclo arrivava puntuale..
Ciao Fabrizia,anche a me al 4 giorno di ritardo mi è arrivato il ciclo questo mese.. stessa cosa.. mai successo tutti questi giorni di ritardo.. è brutto perché ti illudi lo capisco benissimo.. però purtroppo il caldo o lo stress possono giocare brutti scherzi.. speriamo di realizzare al più presto il nostro sogno😘
Ciao! Anch’io ho un ritardo di tre giorni e i test clearblue mi risultano negativi..stavo valutando di contattare il mio medico x fare le beta..così da togliermi ogni dubbio..non ho mai ciclo cosi irregolari..e il pensiero di aspettare una settimana di ritardo mi fa scalpitare