Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa VIP Giugno 2018 Milano

Clearblue tappo viola

Sara, il 16 Maggio 2021 alle 15:22 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao a tutte..a qualcuna è mai capitato di fare il passaggio direttamente da pallino vuoto a faccina fissa sorridente?
Grazie❤

10 Risposte

Ultime attività da Sara, il 16 Maggio 2021 alle 22:51
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie un abbraccio❤
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ve lo auguro con tutto il cuore! 🤞🏼❤️
    Io ti ho consigliato come ho fatto io e ha anche funzionato con un'altra ragazza del forum 😝 non so se è fortuna o chissà che ma tentar non nuoce.
    Noi abbiamo fatto 3 giorni di stop prima della faccina fissa e poi abbiamo unito i rapporti due giorni.Il pomeriggio del primo giorno di fissa e la sera del secondo 🤞🏼In bocca al lupo e forza che piano piano finirà anche questa pessima situazione 😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero veramente..l'aborto è avvenuto durante il lockdown dell'anno scorso e penso che tante cose abbiano influito negativamente sulla nostra successiva ricerca..problemi di salute in famiglia e questo maledetto covid che ci ha tenuti per un anno inchiodati in casa 7 giorni su 7. Inoltre vivo in una regione che spesso era in zona rossa quindi ero spesso anche a casa dal lavoro. Adesso che tutti in famiglia stiamo bene e che sempre stando attenti si può un minimo uscire vedo la luce in fondo al tunnel😁 speriamo che il nostro positivo arrivi presto lo desideriamo tanto❤
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla. Non c'è niente che non va ☺️ Può capitare!
    Non ascoltare comunque chi ti dice che se ci pensi non rimani incinta, perché non è cosi. Il mese in cui sono rimasta incinta ci ho pensato come ogni mese, idem la mia amica e ci siamo riuscite lo stesso.
    Lo stress che influisce non è sicuramente quello di pensarci, ma magari qualcosa che davvero ti scombussola la vita come può essere un lutto, la perdita del lavoro, ecc.. Purtroppo è più difficile di quanto si pensi, le probabilità per ogni ciclo sono poche e bisogna beccare il timing perfetto. Non scoraggiarti che se siete riusciti una volta, arriverà presto la vostra gioia!!😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero..prima dell'aborto passavo attraverso la fissa invece ora dalla vuota passo direttamente alla fissa a volte
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo che servano di più quelli con la fissa che con la lampeggiante.
    Li ho usati per tre mesi e sono rimasta incinta l'unica volta che ho lasciato perdere i rapporti in lampeggiante (a me durava in media 7-8 giorni) e li ho concentrati i due giorni di fissa. In lampeggiante avevo avuto solo un rapporto o due al massimo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è che così non si riesce a piazzare i rapporti prima a parte quelli che avvengono spontaneamente senza sapere di essere vicini alla faccina. Invece passando per la faccina lampeggiante almeno c'è il preavviso😂
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi può succedere. Li ho usati solo 2 volte e sono rimasta incinta entrambe le volte. La prima volta, terminata in aborto a 8 settimane, ebbi pallino vuoto, 3 giorni lampeggiante e poi picco. La seconda volta, passai direttamente da pallino vuoto a faccina fissa. Sono rimasta comunque incinta. Ora sono al settimo mese.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, può capitare certo.
    Se leggi sul bugiardino c'è scritto che il 66% delle donne ha da 0 a 4 giorni di fertilità elevata (faccina lampeggiante) ☺️
    Se vedi che anche il mese prossimo va così, ti consiglio quelli con il tappo rosa che costano meno e comunque non rilevano la faccina lampeggiante
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si capita, a me è successo ad aprile il primo mese che li utilizzavo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione