Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Super Sposa Ottobre 2017 Roma

Clearblue tappoviola

Ilaria, il 7 Agosto 2017 alle 10:10 Pubblicato in Future mamme 0 7
Buongiorno ragazze, aiutatemi a capirci qualcosa, ultimamente non capisco più il mio corpo, faccio il test clearblu tappo viola da sabato 28luglio 14pm mi da faccina lampeggiante, fino ad oggi 7agosto, 24pm sempre faccina lampeggiante e mai quella fissa, secondo voi avrò ovulato oppure non ovulo?


7 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 7 Agosto 2017 alle 14:37
  • Ilaria
    Super Sposa Ottobre 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cavoli sono passati 10 giorni calcolando che il 14agosto deve venirmi il ciclo, o mi ritarda, o non ovulo, secondo me non ovulo1 ho questo strano presentimento! Smiley cry

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ti fermare....insisti....anche a me aveva lampeggiato per diversi giorni e poi fisso. Continua e se non ti viene il fisso allora magari potrebbe essere che non hai ovulato (in quel caso prova a sentire la ginecologa oppure a riprovare il mese successivo)

    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche quelle col tappo rosa indicano il picco con la faccina sorridente ma fissa..a me è stato confermato anche dal muco elastico
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Ottobre 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà il tappo viola ti dice i giorni fertili e il picco di fertilità quindi l'ovulazione o meno, quindi preferisco questi a quelli che non mi dicono se ovulo o meno, perchè io non me ne accorgo!


    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok..io leggendo sul forum ho capito che questi col tappo viola sono un pochino più impegnativi da decifrare e allora ho preferito prendere quelli col tappo rosa dove ti esce o cerchio o faccina fissa e nex faccina lampeggiante
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Ottobre 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    L'ho fatto al 12 e 13 pm, e veniva fuori il cerchietto vuoto, non ho un ciclo regolare, quindi comincio al 12 13 pm, fino a cercare la faccina fissa, lo scorso mese li avevo finiti quidi nn sono arrivata a trovare la fissa e questo mese ancora niente, credo a questo punto di non ovulare oppure di ovulare proprio a ridosso del ciclo!

    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato quello col tappo rosa questo mese...ma non è tardi iniziare a farlo al 14 pm.? hai cicli lunghi per caso?io ho iniziato dal 10 pm e subito faccina sorridente..sono rimasta spiazzata..credevo di ovulare intorno al 13/14 pm.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione