Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Trella
Sposa Master Settembre 2018 Milano

Clomid

Trella, il 1 Febbraio 2019 alle 11:50 Pubblicato in Future mamme 0 10

buon giorno a tutte ragazze.. dopo 10 mesi di tentativi ed esami ormonali+spermiogramma ok, la gine mi ha prescritto Clomid e progesterone... vorrei sapere da voi chi l'ha utilizzato, se ha avuto effetti collaterali o se ha qualche consiglio da darmi.. quello che mi preoccupa fondamentalmente è che la mia ovulazione è spontanea...

10 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 23 Aprile 2020 alle 22:50
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Raschiamento per aborto? Una persona che conosco ha fatto invece una sorta di "raschiamento" pre transfer per permettere all'embrione di attaccarsi meglio ed ha funzionato.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Luglio 2017 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille... io sono disperata oltre che devastata... immagina che mi vogliono fare anche un raschiamento... mi sono rivista in te
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, avevo fatto di tutto tra cui cicli di Clomid e anche PMA senza successo. Mi sono presa una pausa perché ero un po' devastata psicologicamente e nel frattempo mi era stato consigliato Chirofol 1000, ennesimo integratore che non serve a nulla pensai, invece per me fu una manna dal cielo perché per 4 volte dopo averlo assunto per circa due mesi sono rimasta incinta (ho avuto due aborti +1 prima e 2 figli). Ovviamente non ho la certezza che funzioni con tutti allo stesso modo però vista la mia esperienza mi sento di consigliarlo.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Luglio 2017 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ho letto il tu post... sono nella tua stessa situazione vorrei sapere il dopo. Come hai fatto a restare in attesa.
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Latina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho finito a fine gennaio il secondo ciclo di clomid e dal.monitoraggio di ieri si è visto un follicolo pronto ad esplodere quindi settimana intensiva di rapporti ahahah...a me ha dato gli stessi sintomi del preciclo on un mal di schiena mai avuto ma tutto sopportabile, io sono policistica
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Ho iniziato anche io a prenderlo qualche giorno fa. Oggi ultima pastiglia e martedi controllo ecografico.
    Io ovulo anche se come dice il gine ho un'ovulazione strana..
    Oltre a quello sto prendendo anche inofert e chirofert e il mio lui chiroman nac..
    Se dopo questo ciclo di 3 mesi non succede nulla dopo il matrimonio sicuramente andremo in clinica..
    Ormai aspettiamo maggio..
    Per quanto rigiarda effetti collaterali be posso dirti ogni tanto ho dolori da ciclo ma sopratutto mi prende i reni e sbalzi di unore da far paura
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati! Smiley winking speriamo di vedere presto il positivo tutte quante!


    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la vostra esperienza il mio dubbio era proprio sapere se nonostante ovulazione spontanea so potesse prendere
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CIao SInsi,

    io ho fatto solo un ciclo di clomid e progesterone e sono rimasta incinta proprio quel mese.. poi però non è andata bene... Smiley sad cmq non ho avuto nessun disturbo! mentre questo mese ho iniziato le punture di gonal e dopo la terza sono andata in iperstimolazione (anche la dose minima è tr forte per il mio fisico) e mi hanno sospeso il tutto quindi per questo mese nulla... ps anche io ho sempre avuto ovulazioni naturali!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto due cicli di 4 mesi assumendo Clomid e progesterone con un’infertilità senza causa in presenza di nessun mio particolare problema. Dal secondo mese ho aumentato la dose a due pastiglie per 5gg. Con me non ha funzionato o comunque non sono rimasta incinta in quei mesi. Una persona che conosco gravidanza trigemellare di cui solamente uno portato a termine. A me più che altro il progesterone mi provocava irregolarità nel mio ciclo solitamente perfetto e non avendo problemi di progesterone dalla curva ho deciso di smettere dopo alcuni mesi. Non ho avuto nessun effetto collaterale.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione