Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza

Clomid

Erica, il 16 Febbraio 2020 alle 10:50 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao ragazze. Qualcuna di voi ha mai usato clomid?k di voi mi puó raccontare la sua esperienza?x me è stato il primo mese di assunzione. L ho preso dal 5 al 9 gg. Il ginecologo mi ha detto k l ovulazione sarebbe avvenuta intorno il 16 invece mi ritrovo con temperatura rialzata fin da subito con una diminuzione al 10 gg e poi di nuovo alta...possibile k abbia ovulato così presto?non dovrebbe fare effetto più avanti?

7 Risposte

Ultime attività da Erica, il 16 Febbraio 2020 alle 16:05
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite intanto..anche a me sembra alquanto strano e ho aperto questo topic xk fino a martedi è lunga l attesa...🤣🤣 io intanto compito lo stesso k non si sa mai 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • November Rain
    Sposa VIP Maggio 2019 Venezia
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo di temperatura basale non ne capisco mezza (ho provato a prenderla un mese, ma per me era troppo stressante 🤣). Mi pare un po strano comunque che il clomid abbia fatto subito effetto, considerando che l’hai assunto fino al giorno prima dell’ipotetico picco. Non ti resta che vedere martedì se il ginecologo visualizza il corpo luteo per avere le certezza dell’avvenuta ovulazione
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x il contrario..ho cicli k variano dai 70 ai 90 gg.
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Clomid 1
    Questa è la situazione ad oggi..io di solito non porto così alta la temperatura...quel k mi suona strano è k è risultata alta fin da subito quindi mi chiedo non è k sia il farmaco ad aumentare un pó la temperatura?io x il momento non ho sentito nessun dolorino a livello ovaie..al 9 gg ho fatto test clearblue ed era pallino vuoto mentre al 10 mi ha dato faccina lampeggiante..e fatalità ho avuto questo ribasso..xo non mi ha ancora rilevato il picco (premetto k il mese scorso in 8 gg non ho mai visto il picco ma da tb ho potuto confermare l ovulazione)
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti è un po tardi. Io lo prendevo dal 3 al 7imo giorno del ciclo e il primo monitoraggio intorno al 10imo. Pero dipende dal problema per cui lo prendi. Io l’ho preso per problemi di ovulazione (ho cicli molto corti 22-24 giorni).
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andró martedi e saró al 15 gg...dovevo andare all 12 ma è caduto di sabato 😑😑😑
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ma non hai fatto i monitoraggi follicolari?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione