Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno

Clomid..pareri...

Lucia, il 28 Maggio 2017 alle 15:42 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ragazze...chi mi sa dire qualcosa su questo clomid?..lo avete assunto?...

9 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 29 Maggio 2017 alle 12:10
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito si... tutto okIdem tube ok.
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione ..sono io che non ho specificato... Intendevo cicli con ovaio policistico...purtroppo quando è l'ovaio poli cistico a causare irregolarità mestruali ,il rischio aborto sale...confermato dal ginecologo privato e dal ginecologo dell'ospedale...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda... io con il Clomid ho sempre ovulato tra il 19 e il 22 giorno. Non credo che l'ovulazione tardiva comporti l'aborto... tante mie amiche hanno avuto figli con cicli di 40/45 giorni.
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tuo marito ha fatto lo spermiogramma?... Io ho fatto anche l'isterosalpimgografia..e le tube sono OK...
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo prima dell'aborto cicli FI 40/45 giorni...quando ho concepito ho oculato al 22 giorno...purtroppo l'ovulazione tardiva può provocare aborti...sono indecisa se assumere o meno il clomid...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 2 cicli e nulla..Ma ho sempre ovulato
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho sempre avuto un ciclo irregolare ma mai problemi di ovulazione, fino all'aborto. La ginecologa mi ha fatto assumere una pastiglia da 50mg al giorno dal 3 giorno di ciclo (per 5 giorni). Spero solo che ora, avendola smessa, ritorni tutto alla normalità.
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho avuto un aborto...e probabilmente al prossimo ciclo dovrò assumere clomid...perche già di mio ho un ovulazione irregolare...ho paura di non beccare la cicogna...che dosaggio hai assunto?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia, io ho appena finito il primo ciclo durato 3 mesi. L'ho dovuto assumere perché in seguito all'aborto non ovulavo più. Io non ho avuto nessun problema durante l'assunzione (se non qualche vampata di caldo e difficoltà a dormire bene) ed è stato l'unico farmaco a farmi ovulare ... anche se nel corso di questi tre mesi non sono rimasta incinta. Giovedì ho la visita per vedere se è tutto ok e spero da questo mese di ricominciare ad ovulare da sola...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione