Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Curiosa Agosto 2019 Napoli

Club la vela torre del greco!!!!

Mary, il 21 Aprile 2017 alle 14:20 Pubblicato in Nozze Campania 0 9
Amiche , chi di voi è stata in questa location per qualche matrimonio o ha celebrato il suo e può darmi qualche recensione ??? Come vi siete trovate ??? Baci

9 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 6 Maggio 2017 alle 14:47
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto la stessa sensazione di tutte voi...spazi troppo stretti pochi posti a sedere per il buffet iniziale...il buffet dei dolci in un angolo dove non ci sono tavoli ma solo divanetti...cioè non è mica un 18esimo compleanno?? e inoltre non mi piaceva l idea della musica fuori dalla sala!!!poi orari molto fiscali....se sfori le 20.30 devi pagare 600€ per ogni ora in piu...comunque brutta impressione!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lascia perdere che tanto é inutile proprio andarci se quello é il tuo numero, a meno che non ti piaccia talmente tanto che saresti disposta a sposarti tipo a novembre ma cmq a me parlò di accettare 90 persone in quel periodo... mi sa che 80 non se ne parla proprio
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Settembre 2025 Napoli
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio anche io ero incuriosita da questa locatuon ma ho 80 invitati allora bocciato 😣
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mary, sono stata a club la vela un mesetto fa per un preventivo, la sala è molto elegante, ed era l'unica cosa che mi convinceva di più, l'ingresso da quel piccolo cortile non mi è piaciuto, ma il motivo principale per cui l'ho scartata è stato lo spazio per il buffet intorno alla piscina non credo che i miei 130 invitato ci sarebbero stati comodi, non credo ci fossero i posti a sedere per tutti, anche perché non ci sono posti assegnati all'esterno ma ognuno poteva mettersi dove voleva ( questo mi sapeva di disordine , non mi è per niente piaciuto, anche perché non garantiscono i posto a sedere per tutti gli invitati) , inoltre la loro formula buffet non mi convinceva, io cercavo il buffet con i classici angoli e lì non ci sono e molte pietanze servite nel buffet non mi piacevano, non c'erano bibite ai tavoli al buffet ma gli invitati dovevano alzarsi e farsi riempire il bicchiere . La ragazza che ci ha mostrato la struttura è stata molto disponibile e gentile ma all'ingresso vi era un'altra credo titolare o dipendente diciamo un pó meno gentile non ha mai risposto al nostro saluto ne all'arrivo ne all'uscita ,per quanto riguarda il menù in sala sembrava molto ricco e da quello che mi hanno detto la loro cucina è molto migliore rispetto a quella di villa balke li accanto sia per qualità che per quantità.... inoltre ora hanno anche un parcheggio...ah e poi troppi sali e scendi per il buffet di dolci un po' scomodo secondo me..

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!! premetto che non sono stata mai ad un ricevimento lì ma ci sono stata per richiedere il preventivo per le mie nozze... la struttura è molto bella ma sono molto fiscali sul numero di invitati... voi quanti ne sarete? perchè loro ne richiedono almeno 100 in settimana e 120 di sabato... io non arrivo a 100 ma saremo circa 80 e non hanno voluto sapere niente: troppo pochi per loro e ci hanno risposto anche che la loro struttura sarebbe sprecata per ricevimenti tanto miseri!!

• Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    PIERA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo circa 100...Sisi tt seduti ma molto molto stretti
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piera quante persone eravate ? Non c 'erano posti a sedere per tutti ?
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    PIERA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io ci sono stata a luglio dello scorso anno...ottimo cibo e buon servizio...forse l'unica pecca è l'esterno...troppo troppo piccolo e ospiti addossati l'uno all'altro.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, purtroppo non la conosco la struttura. Dovrei andare a un matrimonio ma l anno prox a luglio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione