Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Master Maggio 2017 Verona

Coccarda per la porta

Elena, il 24 Gennaio 2017 alle 16:09

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 48

Ragazze e ragazzi, lo so che è presto ma oggi mi sono fissata con il fiocco/coccarda da mettere fuori dalla porta e dal portone del palazzo, o del cancello non lo so. Ci stavo pensando perché mi è sempre piaciuto vederli nei condomini...ma non riesco a trovarli online. O meglio, trovo le coccarde...
Ragazze e ragazzi, lo so che è presto ma oggi mi sono fissata con il fiocco/coccarda da mettere fuori dalla porta e dal portone del palazzo, o del cancello non lo so. Ci stavo pensando perché mi è sempre piaciuto vederli nei condomini...ma non riesco a trovarli online. O meglio, trovo le coccarde per le macchine, ma non si mettono mica quelle giusto? O si? Che dite voi?

48 Risposte

  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì immagino Giada! Noi abbiamo i micetti che si spaventerebbero a morte...però la vedo dura entrare lì. Boh ci penserò...resta il fatto che sta coccarda non saprei dove trovarla in ogni caso...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho pensato anch'io al fai da te ma sono un po' impedita...Smiley sad
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io abito in un condominio con tanto di cancello prima del portone quindi non dovrei rischiare così tanto...
    • Rispondi
  • Nebbia
    Sposa VIP Maggio 2017 Livorno
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In condominio magari è diverso, io non ho paura che mi svaligino casa portandomi via l'oro e i soldi che non ho (al massimo tv e play station, ma sarebbe abbastanza semplice notare dei tipi loschi che escono da una casa con una tv da 55 pollici!! -unica cosa di valore che abbiamo-) ho paura che facciano del male ai nostri cani, che tra l'altro neanche farebbero del male ai ladri quindi evito e lascio pure tv e luci accese

    magari però una bella coccardona la metto quando andiamo a letto e ce la tengo tutto il giorno dopo con scritto "just married"

    • Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, oppure provo a farmela io Smiley smile ho visto diversi tutorial.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te non metterei nulla....un mio cliente si è sposato l'anno scorso e aveva agghindato la casa (casa singola) anche fuori....è tornato alla sera e si è trovato la casa sotto sopra perché gli sono entrati i ladri mentre loro stavano festeggiando
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia, al giorno d'oggi non si può nemmeno sposarsi in pace!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok! No noi stiamo in un palazzo e ci sono cancello e portone prima di accedere alle scale...Non dovremmo correre rischi!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è una villetta angolare e ci sposiamo di sera... Stiamo pensando anche di prendere un vigilante perché purtroppo negli ultimi tempi se ne sentono di queste storie Smiley sad
    • Rispondi
  • Nebbia
    Sposa VIP Maggio 2017 Livorno
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    vivo in una palazzina che fa parte di un grande immobile su terreno e primo piano ma non c'è condominio, l'ingresso è proprio sulla strada

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prendi da un fiorista quindi?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma state in una villetta o casa a schiera? Dubito che si prendano la briga di venire in una palazzina di 15 appartamenti...di giorno poi...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio!! Meglio evitare allora! Ma vivi in una casa indipendente?
    • Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io la metto, mi sposo a dicembre, dopo Natale, ma già dall'8 metteremo fuori una ghirlanda rotonda di fiori di cotone.

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non metterò nulla, meglio non attirare l'attenzione... Anzi, dirò anche a un vicino se ci farà la cortesia di tenere d'occhio la casa durante la serata...
    • Rispondi
  • Nebbia
    Sposa VIP Maggio 2017 Livorno
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me piacerebbe mettere una coccardona con scritto "oggi sposi" ecc però ho paura che qualcuno approfitti per tentare di entrare e trovandoci i cani fare loro del male, meglio fingere che sia tutto regolare

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione