Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Super Sposa Giugno 2022 Torino

Cofanetto foto e usb

Elisa, il 10 Settembre 2022 alle 11:44 Pubblicato in Just Married 1 5
Ciao a tutte sposine, ho ricevuto da poco il materiale dal fotografo.. ora sono alla ricerca di un cofanetto dove poter mettere delle foto e una chiavetta personalizzati, quindi sarebbe perfetto se il cofanetto fosse incluso di chiavetta, sapere dove potrei trovare qualcosa di carino? Voi per cosa avete optato invece?

5 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 10 Settembre 2022 alle 19:46
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah fantastico 😍 io dovrei inserire le foto il video più qualche video amatoriale, ma vorrei avere anche le riprese originali per creare qualcosa io e metterlo poi sopra ma non sapevo quanti gb prendere, il fotografo ha detto che sono 150gb sono delle micro riprese
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ti può essere utile, la chiavetta che abbiamo preso noi è di 28GB e dopo averci caricato sopra migliaia di foto (solo quelle del fotografo erano quasi 2mila) e una 15 di video amatoriali, ne abbiamo ancora 5 liberi.
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io avro foto e chiavetta ma ci dà tutto il fotografo nel cofanetto in legno
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si qualcosina ho visto, ma ancora non so di preciso come fare perché non so quanti gb di chiavetta mi servono e sono un po' indecisa su che video mettere su e quante foto sviluppare
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, cerco anche io la stessa cosa. Ne ho visti tantissimi modelli su Etsy, ed hanno anche lo scomparti per la chiavetta.
    Io non l’ho ancora preso, non mi é chiaro quante foto entrano, leggendo le varie descrizioni dei cofanetti non è mai specificata questa informazione che invece mi pare fondamentale.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione