Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Saggia Luglio 2019 Frosinone

Col senno di poi...

Roberta, il 22 Luglio 2019 alle 16:35 Pubblicato in Just Married 0 8
È passata solo una settimana dal nostro si.. E quello che rimane è un misto di gioia e tristezza.. Gioia perché ripensi a quel giorno, trascorso tra amici e parenti.. È stata davvero una grande festa! La rifarei subito x rivermi tutto!!! Ma... Col senno del poi..ripensando a quello che è andato storto.. Cambierei il mio abito, stupendo ma non riuscivo a ballare e mi ha fatto proprio sudare.. Per non parlare del velo, la parte più bella ma nessuno è stato capace di metterlo come doveva, uscita dalla chiesa l'ho tolto e quindi non ho fatto foto con il velo indossato, una grande amarezza! Il fotografo mi ha ritardato l'ingresso in chiesa di mezz'ora... E ripensando agli scatti, non ho fatto scatti sola con la mia mamma, oppure bordo piscina o in altri angoli della location, causa anche di un po' di pioggia.. Ma ripensando alle foto.. Sono stati saltati diversi momenti.. Altra amarezza... Poi... Cambierei location... Incantevole, x questo non ho nulla da dire ma si son lasciati molto desiderare.. Prima delle nozze ho dovuto chiamarli ripetutamente x organizzare e decidere.. Il servizio anche lo stesso giorno non è stato perfetto e poi... La Torta... Non so che fine abbia fatto!! È avanzata e ho chiesto di mettermela da parte x portarla via..mi è stato detto che non c'erano problemi, quando sono andata il giorno dopo a ritirare tutto, mi avevano lasciato confetti è cioccolatini ancora sui tavoli e li ho trovati tutti sciolti e, quando ho chiesto della torta, mi è stato risposto che la glassa si era sciolta e l'avevano messa via! Che rabbia!!! E poi... Vogliamo parlare di qualche invitato che si è presentato senza regalo? Oppure in 5 con 200€, o una coppia che si è presentata con un oggettino della thun da 50€??? Che rabbia!!! È stata un po' una rimessa... Ma rimane Cmq la gioia di aver coronato un sogno rimandato 18anni!

8 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 23 Luglio 2019 alle 07:18
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci rimuginare su troppo, anche noi abbiamo avuto gente che si è presentata con 50€ in due...per poi portarsi via di tutto e di più (avevamo fatto come centrotavola una composizione di piantebda dare oltre alla bomboniera, quelle sul tavolo degli sposi erano per noi, non è rimasto nulla perché gente se ne portava via anche 3/4), anche noi non abbiamo fatto qualche foto, ad esempio non ne ho al ricevimento con le testimoni, loro erano prese dalla festa, distratte e non sono venute da me a fare foto, io non ci ho proprio pensato, poi certe foto le abbiamo fatte "di corsa" perché eravamo presi dalla festa a volevamo andare a ballare, così avremmo potuto farne di più belle "in posa", invece noi corriamo verso la festa, ma che ci possiamo fare?
    Purtroppo quel giorno vola e nessuno ti può preparare a questo, raccontarlo non rende l'idea, solo viverlo, infatti non ero preparata a tutto ciò, pensa, non abbiamo neanche una bella foto fuori dall' Chiesa al lancio del riso, perché? Perché l'uscita l'abbiamo fatta con le damigelle che ci tenevano e noi pure, ma alla fine le foto non sono riuscite...se ci penso ricordo il lancio del riso come durato un secondo...non abbiamo una foto delle nostre mani con le fedi in vista mentre le osserviamo, non ci abbiamo pensato...potrei andare ancora avanti...vedi?
    Rimuginare non fa bene, prendi la perfezione imperfetta della tua giornata e ricordala con affetto, senza cercare la perfezione in qualcosa che quel giorno lo è stato, perfetto, perché altrimenti non avresti gioito così tanto! 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Maggio 2021 Agrigento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente... Sul regalo la penso allo stesso modo...
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Regalo degli invitati non si può leggere vergognoso, potevano starsi a casa!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Luglio 2019 Frosinone
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Rosà, sono d'accordo con te 😘
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Gennaio 2100 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono perfettamente d’accordo con te.
    Per me
    É anche sbagliato mettere 200€ in 5!E normale che ci pensi, e saranno scontate le mie parole, maLa cosaImportante é che avete coronato ilVostroSogno, tutto il resto sono dettagli ❣️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Luglio 2019 Frosinone
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arricchirmi...scusa il termine errato
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Luglio 2019 Frosinone
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sì Chiara, x carità.. Non voglio fare i conti in tasca a nessuno... Ma chi non poteva fare il regalo perché in difficoltà ci ha avvisati... E siamo stati ben contenti di averli con noi...! Criticavo altri invitati, non perché volevo di certo arriccarmi con i loro regali! Ma x la poca coerenza... Io non mi presenterei mai ad un matrimonio di amici con un oggettino che non rientra neanche nello stile della mia casa.. Ci conoscono da anni... Ci hanno seguito durante i preparativi, son venuti alla serenata... Sono rimasta in po' delusa... E poi la sera del matrimonio sono rimasti anche a pernottare in location... Mie Considerazioni...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sta che i giorni a seguire ripensandoci avremmo cambiato qualcosa ma ci siamo godute quel che è stato! Noi ripensandoci avremmo fatto il taglio della torta alla fine mentre ce l hanno fatto fare all inizio e riguardano le foto anche noi ne avremmo fatte di piu! Esmpio mio marito non ha una foto da solo con la sua mamma che poi è venuta a mancare due mesi dopo le nozze..x .la questione regali non sono d accordo con te ma questa è una mia opinione...ognuno fa quel che può l importante è partecipare! Sono del parere che le persone che invitiamo sono persone vicine quindi con un regalo ricco o povero l importante è esserci
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione