Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Curiosa Giugno 2022 Roma

Colasanti catering

Francesca, il 13 Ottobre 2021 alle 18:40 Pubblicato in Nozze Lazio 0 6
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha esperienza con questo catering? La location dove di svolgerà il ricevimento non ha l'esclusiva, ma permette di scegliere tra diversi catering. Per ora ho ricevuto il loro preventivo e mi sembra interessante come proposta di menù e come prezzo. Tra le alternative ci sono anche Nicolai (di cui ho sentito parlare molto bene, ma credo che il prezzo sia un po' più alto), Apollinare e International Catering. Aspetto le vostre risposte! 🥰

6 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 15 Novembre 2021 alle 12:13
  • Deborah
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un piacere aiutare. Se avessi ricevuto anche io pareri sa chi aveva provato sarei stata ancora più tranquilla.
    Comunque con Nicolai giochi proprio facile 🙂
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la risposta! 🥰 Noi avremo un po' di tempo penso per fare gli assaggi e le eventuali modifiche. Sono abbastanza tranquilla perché so che è un catering ad alto livello, l'unica cosa che mi preoccupava era la faccenda delle quantità. In caso avessi bisogno di altri consigli ti scrivo 😊
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella 🙂
    Qualità e quantità perfette a parere mio.
    Unica nota negativa è che la scelta del menu si fa un po alla cieca, nel senso che scegli i piatti da una lista e assaggi quelli.Se resti nelle tempistiche puoi ovviamente fare le modifiche necessarie. Noi purtroppo causa matrimoni rinviati abbiamo fatto tutto un mese prima e quindi la scelta era abbastanza vincolante.Posso però anche dirti che fortunatamente era tutto buonissimo e che alla degustazione siamo stati trattati con una gentilezza e professionalità da manuale.Per qualsiasi altra richiesta scrivimi pure in privato
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Deborah, alla fine abbiamo scelto anche noi Nicolai, ma anche la proposta di Colasanti era interessante. Posso chiederti come ti sei trovata a livello di menu , soprattutto per le quantità? Ho letto in alcune recensioni che per gli allestimenti è uno dei migliori a Roma, ma ho trovato qualche parere negativo sulle quantità. Grazie mille!
    P.S. Anche noi facciamo il ricevimento al Castello di Decima! 🥰
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca,

ti lascio anche alcuni post con le esperienze di sposi che hanno scelto i catering a cui sei interessata. In questo modo potrai confrontarti con loro e risolvere tutti i tuoi dubbi. Ecco i post:

👉 Esperienze di sposi con Colasanti Catering

👉 Esperienze di sposi con Nicolai Catering

👉 Esperienze di sposi con Apollinare Catering

👉 Esperienze di sposi con International Catering

Per il resto, come procedono i preparativi?

Ti leggo Smiley flower

• Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nicolai è favoloso.
    Lo abbiamo avuto noi come catering al matrimonio e non ha deluso le aspettative 🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione