Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Curiosa Maggio 2019 Cosenza

Colite nervosa

Donatella, il 25 Agosto 2018 alle 23:07 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 18
Help.....Causa stress soffro di attacchi di colite insopportabili e mancano ancora otto mesi al nostro si...Come posso arrivare a quel giorno in stato semi-decente???????

18 Risposte

Ultime attività da Marika, il 8 Maggio 2021 alle 11:15
  • M
    Sposa Novella Febbraio 2017 Bologna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tutto sta nel guarire il gonfiore del colon ascendente. Imparare come disinfiammare questa parte consente di curare la colite.

• Rispondi
  • D
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La notte dormo male,sono stressata a lavoro e il mio fidanzato ne subisce le conseguenze 😌
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Settembre 2018 Como
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo avere un intestino regolare è un bene, se ti blocchi non va bene e non va bene nemmeno esagerare nell'altro senso .. però la tranquillità prima di tutto.. e cerca di dormire di notte Smiley winking
    • Rispondi
  • D
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi l'alimentazione influisce fino a un certo punto. è tutta questione di testa??
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Settembre 2018 Como
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, a 8 mesi devi stare assolutamente tranquilla, hai tutto il tempo del mondo... Io sono a -5 e somatizzo l'ansia in strappi di vomito, e devo cercare di mangiare perché sto perdendo troppo peso Smiley atonished
    • Rispondi
  • D
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ultimamente qualsiasi cosa mangio mi fa stare male 😨
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2019 Venezia
    Mipa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne soffrivo tempo fa e mi rivolsi ad una nutrizionista..mi fece un test delle intolleranze e mi diede una dieta su misura. Con degli integratori bio e naturali. Nel giro di un mese mi passò tutto e in più sono dimagrita.

• Rispondi
  • D
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per assurdo preferirei stare male tutti sti mesi ma almeno vivermi quel giorno serenamente....Ma ci sono analisi da fare per confermare si tratti di colite e non di altro????
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be io sbotto anche ma è peggio xe mi innervosisco ulteriormente.. ho provato anche con tisane, e valeriana ma nulla.. sfogo anche correndo ma sto bene al momento e basta.. spero di non star male quel giorno ecco..
    • Rispondi
  • D
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella fregatura sto carattere.trattieni tutto dentro fino ad esplodere mentre agli altri ti mostri serena per non dare noie
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma l'ansia c'è.. e non puoi farci nulla!!! Va molto a carattere e io sono cosi di mio..
    • Rispondi
  • D
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dovrebbero vivere con gioia questi momenti e invece mai na gioia.....Piegata in due tutti i giorni.ho l'ansia di avere l'ansia 😥😥
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora mi consolo.. non sono la sola.. l'alimentazione serve a poco.. il mio nervoso va tutto in pancia.. anche se non mangio nulla. Sono 30anni che è cosi e da quando abbiamo iniziato ad organizzare è peggiorato..
    • Rispondi
  • D
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riguardo l'alimentazione cosa evitate?il mio malessere è dovuto soprattutto al senso di gonfiore 🎈,il medico mi disse evita cibi lievitati. al posto del classico pane cosa posso mangiare????
    • Rispondi
  • D
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi viene l'ansia solo al pensiero di stare male quel giorno 😞😞
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2027 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io soffro di color nervosa da quando avevo 13 anni. Purtroppo è una questione mentale e non si può fare molto Smiley ups per esempio una settimana fa avevo la colite che non mi passava Più. Una sera è venuto fm a trovarmi (lavoro in un'altra città) e ho mangiato cotoletta con patatine fritte e gelato e mi è paddsto tutto! Magari aiutano le tisane rilassanti..ma in generale è così!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teso anche se ci stai attenta al cibo limiti un po' ma se deve venirti ti viene ugualmente...io è da sempre che ne soffro dato cheche ssono un popo' ansiosa...ormai ho fattofatto il callo con diarrea e vomito😖non so come farò il giorno del mio matrimonio😢😢😢😢
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di mangiare cose che non ti fanno malr...magari senti un gatrointerologo..te lo dice una che ci campa da una vita. Sono stata attesissima ai cibi che avrebbero potuto farmi stare male fino al matrimonio, ma tanto non è valso a molto, dato che mi sono sentita male al ricevimento ed ho passato un,' ora con diarrea e vomito...l emozione fa brutti scherzi!!! Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione