Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clara
Sposa Abituale Settembre 2021 Caserta
Clara, il 21 Ottobre 2019 alle 08:09

Pubblicato in Nozze Campania 38

Salve ragazze qualche giorno fa ho chiesto del sun’s royal park oggi invece vi chiedo cosa ne pensate della location colle rajano a Caiazzo ???? C’è qualcuno che sposa li ????
Salve ragazze qualche giorno fa ho chiesto del sun’s royal park oggi invece vi chiedo cosa ne pensate della location colle rajano a Caiazzo ????
C’è qualcuno che sposa li ????

38 Risposte

  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Napoli
    Misposodavvero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao c'è stata mia madre e mi ha detto che hanno mangiato davvero benissimo, che gli esterni erano molto belli, la sala bella ma semplice
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Caserta
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giuseppina in effetti anche per noi è un po’ fuori il nostro budget però ti dico che sono molto bravi e cercano di fare il possibile io ti consiglio di passarci
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Caserta
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Clara, mi piace la struttura dalle foto ma 130 mi sembra un po' caro per le mie possibilità. Farò comunque un giro, vedrò cosa mi propongono.
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Caserta
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono andata in settimana e mi è piaciuto tanto .....il
    Menù parte da 130€
    Ma sono persone che vengono incontro
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sono tantissimi post in merito, puoi leggerli su questo blog.

    Colle Rajano è una location particolare, strutturata in terrazze ed ha due sale ampie in cui svolgere il ricevimento.

    E' una location raffinata, immersa nella campagna casertana. Il cibo è ottimo e di elevata qualità, ti permettono di arredare la struttura con il supporto di wedding planner esterne e non ti impongono musicisti e/o fotografi (cosa che accade in altre strutture).

    Ha vari pro e contro, tutto dipende dal tipo di matrimonio che vuoi organizzare.

    Pro = l'eleganza, la raffinatezza, la cura nei particolari ed il cibo

    Contro = struttura a terrazze scomodissima per bambini ed anziani, specialmente in caso di pioggia. Lo spazio non è ampio quindi in caso di molti invitati potrebbe esserci affollamento. Non servono il classico buffet ad isole ma prediligono un buffet "a braccio" stile finger food.


    I prezzi del menù partono dai 120 euro.

    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Caserta
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei sapere anch'io info su Colle Rajano, chissà da che prezzo partono i menu...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione