Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli

Colle rajiano

Deborah, il 24 Luglio 2020 alle 14:17 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9
Ragazze ciao chi conosce o chi si è sposata in questa location sono Ncora indecisa sulla mia location e sono indecisa tra il colle e l antico casale dei mascioni il matrimonio si terrà a settembre 2021
Chiedo consiglio a voi

9 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 28 Luglio 2020 alle 16:26
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Immagino che la distanza per molte coppie sia un problema, anche per noi lo era...però ragionandoci su abbiamo pensato che alla fine per un solo giorno i nostri invitati possono anche fare il "sacrificio", noi faremo tutto lì così da non far spostare troppo gli invitati

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande Vittorio 🤣
    Capito...peccato perché molto molto carino
    • Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo stati al casale dei baroni abbiamo avuto modo di conoscere Vittorio il posto incantevole ma troppo piccolo per noi
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io conosco solo il Casale dei Mascioni perché siamo andati a vederlo bellissimo posto ma troppe salite da fare per cambio sale per chi ha parenti anziani...
    Noi alla fine abbiamo scelto il Casale dei Baroni a Santa Maria a Vico...ci siamo innamorati subito del posto!
    • Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata a donna fausta ci ha molto molto colpito solo la lontananza mi blocca
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho scelto Tenuta donna Fausta e mi trovo d'accordo con Alessia riguardo Colle Rajano. Al casale dei mascioni siamo andati ma non ci ha fatto innamorare.

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto Villa Samuel 🥰 secondo noi è fantastica ci è piaciuta subito! Volevo vedere anche tenuta Fabiana ma poi non sono andata 🤗
    • Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata solo al casale per il momento al colle ancora devo andarci
    Alla fine che location hai scelto tu
    Io sono ancora tanto indecisaVorrei il verde accompagnato da quel qualcosa in più
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Le conosco entrambe, al casale dei mascioni sono stata ad un matrimonio, molto bello tutto curato nei dettagli, solo personale un pochino antipatico (ma ti parlo di tanti anni fa) in quanto gli sposi sono andati a fare le foto con gli amici in una parte chiusa, Noi ce ne siamo accorte dopo e non ci hanno fatto andare, nonostante ci fossero tutti gli altri. Inoltre ricordo che la sposa si lamentava del fatto che avessero chiuso l’accesso di una parte della villa (che ovviamente io non ho visto).
    Colle rajano sono andata per la mia scelta della location... è molto molto bella, abbiamo anche mangiato qualcosina ed era buonissimo! A noi non è piaciuto tutti quei livelli, li vedevo un po’ scomodi per le persone soprattutto per i bagni, e diciamo che non c’è tanto modo di personalizzarla come preferisci ma diciamo che hanno un matrimonio già impostato. Ma ovviamente se non vuoi cambiare le cose che ti propongono farai un figurone! Tutte e due molto belle dipende da cosa cercavi 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione