Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli

Colle Sant'Alfonso - Chiesa San Michele, Torre del Greco, Napoli

Giada, il 24 Ottobre 2014 alle 15:40

Pubblicato in Nozze Campania 71

Ciao ragazze vorrei sapere chi conosce la chiesa di San Michele sul colle di sant Alfonso a torre del greco !! Vorrei sposarmi li visto che il ricevimento si terra'a villa guarracino una villa li nelle vicinanze!!!
Ciao ragazze vorrei sapere chi conosce la chiesa di San Michele sul colle di sant Alfonso a torre del greco !! Vorrei sposarmi li visto che il ricevimento si terra'a villa guarracino una villa li nelle vicinanze!!!

71 Risposte

• I
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una chiesa non dovrebbe essere così poco spirituale....
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro il tappeto avorio!
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,ho deciso di andare a vedere un matrimonio ,quanto prima chiamo e mi organizzo! Kmq quanto detto e'tutto corretto chiedono 500€ e ci mettono la cantante e la chiesa allestita con poche cose !!! Io penso di sceglierla ma il tappeto rosso davvero non mi piace .. A limite parlerò col fioraio mio e farò fare qualche allestimento nel rispetto delle loro regole! Vi aggiornerò appena andrò a vedere qualche cerimonia !!
    • Rispondi
  • Marasmina
    Sposa Novella Settembre 2017 Napoli
    Marasmina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno.. io anch'io sono interessata a questa chiesa.. ma da quanto ho capito sono molto "fiscali"... :-(
    • Rispondi
  • Amomella
    Sposa Abituale Giugno 2015 Napoli
    Amomella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io la conosco molto bene. Posso gia anticiparti che chiedono un "offerta" di 500 Euro che comprende il tappeto rosso e le sedie rosse e oro e la loro cantante.

Se queste cose non ti piacciono puoi portare quelli scelti da te ma l' offerta non cambia.

• Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille !!!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno Giada, Smiley winking

ti lascio il contatti della chiesa:

tel 0818832180 - cell 3489844818

mail

collesantalfonso@tiscali.it

e ciò che è riportato sul sito web:

Ricordiamo a quanti desiderano sposarsi al Colle Sant'Alfonso che il luogo deputato alla celebrazione è la chiesa della comunità parrocchiale d'appartenenza.

Solo per motivi da vagliare, il parroco che avvierà l'istruttoria matrimoniale, può concedere il permesso alla celebrazione fuori parrocchia.

La chiesa del Colle rientra nella giurisdizione dell'Arcidiocesi di Napoli ed è per questo tenuta a rispettarne i regolamenti riguardanti la celebrazione dei matrimoni.

dal DIRITTO CANONICO della CHIESA CATTOLICA - Can. 1115

I matrimoni siano celebrati nella parrocchia in cui l'una o l'altra parte contraente ha il domicilio o il quasi-domicilio o la dimora protratta per un mese, oppure, se si tratta di girovaghi, nella parrocchia in cui dimorano attualmente; con il permesso del proprio Ordinario o del proprio parroco, il matrimonio può essere celebrato altrove.

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione