Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Super Sposa Settembre 2016 Trapani

Colombini parete

Anna, il 13 Luglio 2016 alle 00:29 Pubblicato in Vita di coppia 0 15
Ragazze ho bisogno di un consiglio da chi ha acquistato e usa giornalmente un mobile Colombini. Abbiamo fatto un giro e ci hanno proposto una madia e un mobile porta tv con cassettoni e mensole della suddetta marca,il prezzo è allettante,ma la qualità?Ok risparmiare,ma se poi nel giro di 3/4 anni deve deformarsi o cedere no!!!cerco qualcosa di discreto ad un prezzo buono

15 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 25 Maggio 2018 alle 17:32
  • Roberta
    Sposo Saggio Giugno 2017 Rieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo acquistato San Giacomo
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovvero che marchio hai scelto?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Luglio 2017 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh se non ci sono problemi economici ovviamente andrei alla ricerca di qualcosa di più... Ma se non si può spendere troppo secondo me ne vale assolutamente la pena anche perch. Se si presta la giusta aattenzione i mobili durano sicuramente oltre i due anni.. Dovrebbero valere proprio zero x rompersi così in fretta... Io posso dirti che la mia testimone ha preso la pareteaattrezzata da MC e l'ha letteralmente riempita di piatti e bicchieri e dopo 4 anni è ancora lì... Oltre tutto erano dei pensili sospesi quindi con la madia penso non ci siano davveropproblemi
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2016 Caserta
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la parete attrezzata della Colombini nel mobilificio dei miei zii, è di ottima qualità certamente non mi avrebbero rifilato mobili "usa e getta"!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2016 Trapani
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E secondo te vale la pena spendere meno per poi fra due anni ricomprare tutto? I servizi di piatti e bicchieri saranno ben supportati?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Luglio 2017 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo prezzo, anche io voglio farmi fare un preventivo x una parete attrezzata Colombini! Secondo me è un ottimo compromesso se si ha un budget limitato
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2016 Trapani
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una media e un mobile basso con mensole 1300 da aggiungere poi un tavolo e le sedie
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Luglio 2017 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sentito parlare bene di Colombin... Come oprezzo quanto ti hanno chiesto?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposo Saggio Giugno 2017 Rieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul materiale mi trovi impreparata, ci capisco poco!! Comunque è buono e resistente
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2016 Trapani
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella!! Avete coinciso una madia e una parete no?Noi optiamo per una madia e qualcosa di minimal per la tv,un tavolo e le sedie e con Colombini(mobili) e lazzaro(sedie e tavolo) arriviamo a 3500,ma di laminato parliamo.San giacomo di che materiale è?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposo Saggio Giugno 2017 Rieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo preso San Giacomo che ci avevamo fatto già la camera!! Il prezzo è 2800, questo in foto è il rend del progetto, come sarebbe montata

    Colombini parete - 1
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2016 Trapani
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ditta avete scelto poi? E come prezzo?
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Saggia Gennaio 2017 Palermo
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono anch'io in dubbio vorremmo prendere un porta TV a cornice il prezzo è buono ma la qualità?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposo Saggio Giugno 2017 Rieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mobilificio dove ho preso la parete attrezzata mi aveva fatto un preventivo di Colombini (linea vitality) la qualità non è male, l'unica pecca è che non ha molta scelta di colori, che a noi non piacevano molto e poi era troppo stretta rispetto allo spazio che avevamo noi, quindi ci siamo orientati su un'altra ditta di qualità un po più alta!!
    • Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho sentito parlare anche io..e mi interesserebbe avere opinioni da chi magari già lo ha acquistato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione