Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nancy
Sposa VIP Giugno 2018 Napoli

Colonne bucato

Nancy, il 25 Gennaio 2018 alle 13:21 Pubblicato in Vita di coppia 0 8
Ciao ragazze! Buongiorno a tutte!!!
Volevo chiedere qualcuno ha acquistato/utilizzato una colonna bucato ( cioè lavatrice e asciugatrice già impilate una sull’altra) oppure in casa ha impilato lavatrice e asciugatrice? Come vi trovate?? Funzionano bene?
Ho un piccolo spazio da adibire a lavanderia e vorrei adottare questa soluzione, acquistando una colonna bucato oppure impilando asciugatrice e lavatrice per recuperare spazio per un mobile..visto che altrimenti non saprei dove riporre scope, aspirapolvere, detersivi ecc
Avete esperienze o pareri da dare??
Grazie mille in anticipo😊😘

8 Risposte

Ultime attività da Rosaria, il 26 Gennaio 2018 alle 08:40
  • L
    Sposa Precisa Novembre 2018 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lavatrice sotto e dato che l asciugatrice l abbiamo comprata in un secondo momento l abbiamo posizionata sopra..io mi trovo bene! l unica cosa vendono un piano da mettere nel mezzo.. tra i due elettrodomestici e ti consiglio di prenderlo! anche su amazon non per forza quello che hanno nel negozio..
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando l’acquisti poi fammi sapere come ti trovi 😊 Per ora comunque ti trovi bene?
    Grazie 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2018 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda io l'ho composta io la colonna...avevo la lavatrice, sopra ho messo l'asciugatrice e sopra ho apppggiato i detersivi utili per il bucato. Per ora tra lavatrice e asciugatrice abbiamo messo un pezzo di polistirolo che abbiamo usato per fare il cappotto esterno alla casa ed é perfetto...peró quando avró sistemato tutto il resto della casa penserò a sistemare anche il ripostigilio....perché vorrei comprare quel separatore che esiste in commercio da cui si caccia anche un piccolo tavolino che puó essere usato come appoggio!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si scusa mi sono spiegata male😅 ha una lava-asciuga
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, io ho la lavasciuga e mi trovo benissimo. Occupa lo spazio di una lavatrice e non sono obbligata ovviamente ad usare la funzione asciugatrice se non voglio.

Posso gestire il tempo del lavaggio o dell'asciugatura, ho varie funzioni e programmi, è silenziosissima...insomma, io ho risolto un sacco con questa soluzione, perché in inverno quando piove e fuori fa freddo dai un'asciugata di due orette ai vestiti e sono perfettamente asciutti!

E sopra la lavasciuga ho spazio per mettere detersivi, mollette, e chi più ne ha più ne metta!

Io te la consiglio! Smiley smile

• Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse lei ha la lava-asciuga, invece adesso in commercio esistono le colonne bucato che sotto hanno la lavatrice e sopra l’asciugatrice, ma sono due elementi diversi..io vorrei acquistare una di quelle..
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Una mia amica ha lavatrice-asciugatrice...voleva ridurre ancora di più lo spazio...ma mi ha sconaigliato di prenderla..dice che è meglio averle entrambe
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione