Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Settembre 2014 Bergamo

Color seta e color bianco seta: differenze?

Michela, il 12 Maggio 2014 alle 15:36 Pubblicato in Moda nozze 0 6

Ragazze le scarpe stanno diventando una vera e propria agonia!!!! se riesco andrò in atelier a confrontare le scarpe che ho cambiato (in altro atelier) con il mio vestito..vi ho già raccontato la rava e la fava..lo so che sono ripetitiva!

il mio abito è color bianco seta (con il flash nelle fotografie però risulta bianco mistero! ma senza flash è diciamo proprio color seta - quanto mai non l'ho preso bianco e quindi risulta..diciamo non bianco ottico non avorio ma una via di mezzo..come se fosse bianchino sporco.. le scarpe che avevo preso erano perlate beige ed erano troppo scure tendenti al giallino..in atelier mi han detto le prenda non bianche ma perlate..fatto..peccato che venerdì scorso ho parlato con la sig.ra che mi aveva seguito nell'acquisto - super gentile - sempre per il fattore velo (mi sembrava che alla prima prova fosse bianco candido non in tono col vestito) e infatti mi ha detto di aver sistemato il tutto dato che quello fornito era sbagliato e si scusava..mi chiede: le scarpe poi? e io sono arrivate finalmente bianche perlate..e lei: ma non puoi cambiarle? il tuo abito è seta non bianco..il mio fm dice che non si noterà la differenza..essendo spuntate e con striscia swarosky ..ma a me ora è partito l'embolo! se passo mercoledì o altro gg le accosto..ma so già come andrà a finire..dovrò comprarne altro paio.. quindi il mio dilemma è:

la differenza tra color bianco seta e color seta... nelle scarpe albano so che c'è il color seta..ma a me sembra che ci sia troppa confusione Smiley sad((

volevo evitare la stoffa..e rimanere sulla pelle.. volevo evitare il sandalo così nel caso di brutto tempo ero un po riparata..consigli??? non so dove sbattere la testa!!!!! qualcuna di voi puo mettermi delle scarpe color bianco seta?? per vedere se sono uguali al mio vestito??? scusate ragazze..ma è un calvario Smiley sad( help da chi ha preso sto maledetto color setaaaaa lo voglio biancooooooo!!! in piu la stoffa non me la possono dare perchè è arrivato su misura da fuori!

6 Risposte

Ultime attività da Raffaella, il 13 Maggio 2014 alle 12:52
  • Raffaella
    Super Sposa Luglio 2014 Avellino
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si io le ho prese di raso, nonostante mio padre ha una conceria e fa la lavorazione della pelle...la pelle risulta meno elegante però sfruttabile dopo, il colore è sempre differente per quanto vogliono farlo apposta perchè viene fatto a mano,inoltre in estate è risultano più scomode ai piedi perchè i cinturini e le fascie per quanto la pelle è lavorata bene sono più rigidi!!!

• Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giorgia! prossima prova a luglio! ma in questi giorni devo precipitarmi in atelier perchè non resisto!aaaaaaaaaaaaaa!!!! già il velo era sbagliato..e ora le scarpe! ma mi sa che col flash esce tutto bianco!!! è dal vivo che mi sa stona..sigh.. dite che sono meglio di stoffa?? che me ne faccio poi di due paia di scarpe?? no no no! ne ho viste un paio - meno comode - in un negozio di scarpe vicinissimo a casa ma sono di albano scarpe sposa color seta..ma sembrano bianche..uff...

• Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Raffaella!!ma le tue sono di stoffa? le mie sono bianche perlate effetto pelle perlata..per quello sono demoralizzata! forse di stoffa era meglio perchè erano opache..sigh!!!!

• Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Luglio 2014 Avellino
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho acquistato le scarpe in un altro negozio diverso dall'atelier dove ho preso l'abito... e senza uno scampolo di stoffa!!! dato che erano su misura è bastato dire che il vestito era bianco seta...adesso non so se con l'abito si nota la differenza perchè ancora devo fare la prima prova, però anche se c'è un pò di stacco mi arrangerò, ed a me si noterà di sicuro se così fosse perchè ho spacco e la scarpa sta praticamente di fuori!!!

• Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Michi, ma non hai una foto dell'abito e delle scarpe da farci vedere? Smiley shame

In ogni caso, quando vai a fare la prova, portati una macchina fotografica con flash e fa' una prova! Magari ha ragione il tuo fm e non si noterà neanche la differenza (sempre che ci sia!).

Intanto, prova a leggere un po' qui:

https://community.matrimonio.com/forum/dilemma-abito-da-sposa-che-colore-e-color-seta--t85234

Perlomeno, non sei l'unica! Smiley winking

Quando avrai la prossima prova?

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2014 Cuneo
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ansia le scarpe, un vero incubo anche x me!! Smiley ups Non ti posso essere d'aiuto xké io le voglio fucsia...ma hai tutta la mia solidarietá! In bocca al lupo a noi dunque
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione