Ragazze le scarpe stanno diventando una vera e propria agonia!!!! se riesco andrò in atelier a confrontare le scarpe che ho cambiato (in altro atelier) con il mio vestito..vi ho già raccontato la rava e la fava..lo so che sono ripetitiva!
il mio abito è color bianco seta (con il flash nelle fotografie però risulta bianco mistero! ma senza flash è diciamo proprio color seta - quanto mai non l'ho preso bianco e quindi risulta..diciamo non bianco ottico non avorio ma una via di mezzo..come se fosse bianchino sporco.. le scarpe che avevo preso erano perlate beige ed erano troppo scure tendenti al giallino..in atelier mi han detto le prenda non bianche ma perlate..fatto..peccato che venerdì scorso ho parlato con la sig.ra che mi aveva seguito nell'acquisto - super gentile - sempre per il fattore velo (mi sembrava che alla prima prova fosse bianco candido non in tono col vestito) e infatti mi ha detto di aver sistemato il tutto dato che quello fornito era sbagliato e si scusava..mi chiede: le scarpe poi? e io sono arrivate finalmente bianche perlate..e lei: ma non puoi cambiarle? il tuo abito è seta non bianco..il mio fm dice che non si noterà la differenza..essendo spuntate e con striscia swarosky ..ma a me ora è partito l'embolo! se passo mercoledì o altro gg le accosto..ma so già come andrà a finire..dovrò comprarne altro paio.. quindi il mio dilemma è:
la differenza tra color bianco seta e color seta... nelle scarpe albano so che c'è il color seta..ma a me sembra che ci sia troppa confusione
((
volevo evitare la stoffa..e rimanere sulla pelle.. volevo evitare il sandalo così nel caso di brutto tempo ero un po riparata..consigli??? non so dove sbattere la testa!!!!! qualcuna di voi puo mettermi delle scarpe color bianco seta?? per vedere se sono uguali al mio vestito??? scusate ragazze..ma è un calvario
( help da chi ha preso sto maledetto color setaaaaa lo voglio biancooooooo!!! in piu la stoffa non me la possono dare perchè è arrivato su misura da fuori!
Fotografi garanzie ANFM