Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa VIP Agosto 2021 Bari

Colore Capelli ๐Ÿ’‡๐Ÿปโ€โ™€๏ธ

Caterina, il 21 Febbraio 2020 alle 01:18

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 67

Ciao Ragazze๐Ÿ™‹โ€โ™€๏ธ Nell'ultimo periodo ho cambiato sempre colore di capelli... Ora ho il mio naturale ( che vi mostrerรฒ nella prima foto) ... Sono molto indecisa sulla tonalitร  che voglio per il giorno delle nozze.... Aiuto... Che mi consigliate ๐Ÿ™ˆ
Ciao Ragazze๐Ÿ™‹โ€โ™€๏ธ

Nell'ultimo periodo ho cambiato sempre colore di capelli... Ora ho il mio naturale ( che vi mostrerรฒ nella prima foto) cfb_1583279.jpg... Sono molto indecisa sulla tonalitร  che voglio per il giorno delle nozze.... Aiuto... Che mi consigliate ๐Ÿ™ˆcfb_1583281.jpg
cfb_1583283.jpg
cfb_1583287.jpg

67 Risposte

• V
    Sposa Principiante Ottobre 2023 Bari
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari se ti sposi in estate opterei per delle schiariture sfumate del tuo stesso colore dei capelli. Ma non creare dei distacchi con il tuo colore naturale. Io tipo ho delle schiarite, sono castana chiara, ma ho effettuato un degrade. Potresti optare per qualcosa di quel genere.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Agosto 2021 Bari
    Caterina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Graziee๐Ÿ˜Š Valeria... Infatti il mio futuro marito non fa altro che ripetermelo, che mi vuole vedere arrivare all'altare con il mio colore naturale Hahahah ma non saprei non vorrei che con l'acconciatura poi non dia un distacco... Che ansiaaa ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Ottobre 2023 Bari
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me personalmente piaci di piรน con il tuo colore naturale ๐Ÿ˜Š stai molto bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione