Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Principiante Ottobre 2016 Roma

Colore tema bordeaux... idee ?

Veronica, il 27 Maggio 2016 alle 17:38 Pubblicato in Nozze Lazio 0 6

Ciao ragazze! Il colore base del mio matrimonio è il Bordeaux (scelto partendo dalle rose del mio bouquet). Avete qualche idea per mantenere questa linea a parte le partecipazioni, le bomboniere e la torta?? sono un po a corto di idee! Smiley winking

6 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 29 Maggio 2016 alle 23:27
  • Veronica
    Sposa Principiante Ottobre 2016 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non ho un tema é piu che altro un colore che amo tantissimo!!!
    • Rispondi
  • Zitoli
    Sposa VIP Maggio 2022 Roma
    Zitoli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti richiamarlo sui tavoli cn dei petali e delle rose ed i segnaposto cn il laccetto o la scritta sempre in Bordeaux...anche il fiore per lo sposo...io ho scelto un rosso scuro e lui avrà la rosellina così. E se hai damigelle o pagetti potresti fargli avere dei dettagli tipo una fascia all'abito della damigella...Smiley winking
    • Rispondi
  • Hell
    Sposa VIP Settembre 2016 Savona
    Hell ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avremo il bordeaux, mixato però al nero e avorio. Noi metteremo anche la rosa bordeaux come centrotavola e inizialmente anche i sotto piatti. Giusto x dare un tocco, perché non è il nostro "base"
    • Rispondi
  • Candida
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lucca
    Candida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Era anche il mio colore solo che per gli abiti da damigella non ho trovato nulla e quindi ho dovuto cambiare il bordeaux con il rosso. No un rosso Valentino ma leggermente un po' più scuro, tipo un rosso fragola.....è stato faticoso girare per i negozi alla ricerca degli abiti, credetemi!!! Anche perché facendolo fare su misura mi avevano chiesto intorno ai 400€ e sinceramente non volevamo spendere così tanto.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh se vuoi usarlo come tema, potresti fare cose semplici con particolari bordeaux, sul tableau potresti dare solo i numeri ai tavoli scritti in bordeaux, qualcosa così...
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Abituale Giugno 2017 Milano
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi guardare se online trovi palloncini bordeaux. Poi il tema è proprio il Bordeaux o è il colore della cerimonia?Cavoli perché è davvero complicato....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione