Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Y
Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli

Colore vestiti damigelle

Ylenia, il 9 Gennaio 2021 alle 21:39

Pubblicato in Moda nozze 34

Ciao a tutt*, Al mio matrimonio ci saranno 3 mie colleghe che faranno da damigelle. I colori saranno bianco e azzurro polvere e mi sarebbe piaciuto che loro portassero un vestito di quest’ultimo colore (voglio abiti con uguale colore ma modello che desiderano per farle sentire a loro agio, visto che...
Ciao a tutt*,
Al mio matrimonio ci saranno 3 mie colleghe che faranno da damigelle. I colori saranno bianco e azzurro polvere e mi sarebbe piaciuto che loro portassero un vestito di quest’ultimo colore (voglio abiti con uguale colore ma modello che desiderano per farle sentire a loro agio, visto che hanno fisicità diverse) ma non riesco a trovarne molti in giro. Mi suggerite altri colori degli abiti che possono star bene con il contesto? Graaaaazie!!!

34 Risposte

• A
    Sposa Precisa Luglio 2022 Latina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso fare una domanda indiscreta? Anche io vorrei avere tre mie colleghe come damigelle, ma come funziona per abiti e resto?
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Quando ti sposi? Se non hai fretta ti conviene attendere che escano le collezioni primavera estate, perché è un colore che si trova di più in quel periodo 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione