Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Greta
Sposa VIP Luglio 2017 Brescia

Colori !

Greta, il 4 Agosto 2016 alle 17:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Oggi parlavo con il grafico dei colori del matrimonio, mi sto facendo qualche idea e gliele stavo illustrando. Ho scelto lo Champagne, il rosa e il sughero dato che come tema abbiamo la ristorazione/il vino che è il nostro lavoro e il mio fm ( che mi sta lasciando carta bianca ) ha detto che fanno schifo! Ci sono rimasta male Smiley sad sono così brutti??

11 Risposte

Ultime attività da Nausica, il 5 Agosto 2016 alle 06:35
  • Nausica
    Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Calabria
    Nausica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe tra l'altro tranne il sughero sono tutti colori classici per un matrimonio! Quindi non possono essere brutti!
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fanno impazzire le persone che ti lasciano carta bianca ma poi si lamentano e non gli vanno bene le decisioni prese...
    • Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faccio passare agosto e poi parlo bene con il grafico, chiaramente con li presente anche il mio fm perchè voglio che sia coinvolto!
    • Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faccio passare agosto e poiw
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a trovare un compromesso. Ci sarà un colore che va bene ad entrambi Smiley winking anche il mio FM mi ha dato carta bianca, ma gli piace cmq essere coinvolto e dare la sua opinione. In fondo il matrimonio è anche suo Smiley laugh Hai provato a sostituire il rosa con il malva? Potrebbe piacergli di più.
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari il rosa lo eviterei. Smiley xd io avevo scelto il glicine ma lui me l'ha bocciato. E onestamente ha ragione. Cambia insieme a lui.
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono brutti !!!! Digli che se ci pensasse lui verrebbe fuori una schifezza E che ti dovrebbe solo ringraziare per L impegno
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh se ti ha lasciato carta bianca non dovrebbe dirti che fanno schifo! Premetto che sono dei bei colori, il rosa (cipria nel nostro caso) è uno dei colori che abbiamo scelto io e il mio fidanzato, ma perchè non provi a vedere cosa preferirebbe lui a questo punto?

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2016 Brescia
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono quasi uguali ai miei colori quindi ti diro'......sono bellissimi!!!dai non lasciar fare agli uomini ste cose se no ciao!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per me sono bei colori.. Ma se a lui non piacciono cercate qualche colore che soddisfa entrambi! Anche se ti lascia carta bianca io gli chiederei comunque cosa preferisce.. Magari dandogli delle opzioni e per le cose principali. Non rimanerci male cara! Continua con la preparazione Smiley smile

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ha lasciato carta bianca? Non coinvolgerlo più!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione