COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
Sposa Abituale Maggio 2022 Varese

Colori bagno?

𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒, il 6 Maggio 2021 alle 00:38 Pubblicato in Vivere Insieme 0 7
Salvato
Rispondi

Buonasera ragazze!

Io e il mio FM stiamo decidendo su come arredare casa.

Abbiamo già in mente lo stile, cioè nordico/scandinavo con aggiunta di un po' di colore come il teal, non troppo chiaro. Il resto dei colori è sul bianco e sul beige freddo (o grigio argento) per le pareti e i mobili invece, in legno scuro.

Ecco alcuni esempi/palette che ho trovato online, vorrei ispirarmi a queste armonie di colore =)

Colori bagno? 1

Colori bagno? 2

Colori bagno? 3

Colori bagno? 4

Avete idee, suggerimenti e/o foto? =)

7 Risposte

Ultime attività da Martina, il 17 Maggio 2021 alle 20:27
  • Martina
    Esperta Giugno 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo abbinamento 🥰🥰
    • Rispondi
  • 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
    𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒 ·
    • Segnala

Grazie! L'idea è quella di dare un tocco di colori del mare (il mio fm è sardo) Smiley love

• Rispondi
  • Martina
    Esperta Giugno 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala

Sono bellissime io adoro questi nuance

• Rispondi
  • 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
    𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒 ·
    • Segnala

Perfetto, grazie! Mi orienterò sulle piastrelle simil pietra Smiley smile

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    Si, le piastrelle te le consiglio assolutamente simil pietra.. Per la parete, vedi tu! Magari io in bagno la lascerei bianca, però se hai una stanza meno utilizzata del bagno e ti vuoi togliere lo sfizio lo puoi fare lì Smiley smile
    • Rispondi
  • 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
    𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒 ·
    • Segnala

Grazie!

Cavolo, questa cosa del calcare non l'avevo calcolata... Quindi sono meglio le piastrelle simil pietra? Si sporcano di meno?

In effetti per la parete da verniciare, mi sa che lascio bianco, mi spiacerebbe molto vederla rovinarsi in breve tempo :-(

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Roma
    Noemi ·
    • Segnala

Ciao! Bello stile e bellissimi i colori!

Se posso, ti do una dritta: attenta alle piastrelle colorate e lucide in bagno, soprattutto in doccia. Io ho la doccia come la penultima foto, vetro e piastrelle colorate grandi dentro ed è una tortura! Il calcare, ovviamente, sulle piastrelle colorate si vede il doppio e si sporcano subito.

Anche per le pareti molto colorate (io ho fatto una parete tutta verde petrolio) fai attenzione: le vernici molto pigmentate spesso non risultano omogenee sul muro e soprattutto sono tanto delicate, si rovinano subito. Per il resto: buona fortuna!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti