Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lia
Sposa Abituale Aprile 2022 Napoli

Colori tema

Lia, il 22 Settembre 2020 alle 12:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao a tutte sposine.
Oggi per me il countdown è a - 250
Manca sempre meno e l'ansia e le emozioni aumentano. Intanto vorrei un consiglio da voi. Per il mio matrimonio ho scelto il tema Viaggio Ma non so bene ancora i colori. Che colori ci starebbero bene con questo tema secondo voi? Help me

4 Risposte

Ultime attività da Alessandro, il 22 Settembre 2020 alle 14:31
  • Alessandro
    Sposo Preciso Ottobre 2021 Vicenza
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Considerando che il colore del 2021 è l'A.I. Aqua, potresti usarlo accostato a toni più caldi che riprendano i colori della sabbia, della pergamena e del cuoio e accostarci un colore metallico come il bronzo. Ma molto dipende anche dalla stagione, ma a maggio con la location che hai scelto direi che ci starebbero a pennello.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ho scelto il tema viaggio e ho fatto tutto sui toni del marrone, beige e blu. Che secondo me si addicono molto!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema viaggio non ha un colore... Vai a tuo piacimento...magari con colori non troppo accesi...con valigie...bussole e cose così
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me il tema Viaggio non ha un colore nello specifico!
    Anche perchè ogni paese ha un colore diverso.
    A parer mio va benissimo qualsiasi colore ti piaccia, l'importante è che lo stile poi vada su un "vintage". Magari con vecchie valigie, mappe e quant'altro!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione