COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Francesca
Sposa VIP Maggio 2022 Messina

馃寛Coloriamo con il Bordeaux 鉂わ笍馃挆馃尮

Francesca, il 16 Marzo 2020 alle 22:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Salvato Salva
Rispondi
Ho pensato, in questo periodo molto difficile per tutte noi, di portarvi un po' di colore, allegria e anche un po' d'idee per il vostro matrimonio 馃槝 Come molte sanno io amo il bordeaux, il mio matrimonio infatti sar脿 tinto di bordeaux con un tocco di rosa cipria e oro. Adoro l'accostamento di questi colori e trovo siano molto eleganti e chic. Vi mostro alcune idee che mi erano piaciute per gli abiti delle mie damigelle (saranno penso 3/4 pi霉 mia sorella cge sar脿 d'onore e avr脿 un abito diverso dalle altre) 馃挆馃挆馃挆馃寛Coloriamo con il Bordeaux 鉂わ笍馃挆馃尮 1

馃寛Coloriamo con il Bordeaux 鉂わ笍馃挆馃尮 2

馃寛Coloriamo con il Bordeaux 鉂わ笍馃挆馃尮 3

馃寛Coloriamo con il Bordeaux 鉂わ笍馃挆馃尮 4

7 Risposte

Ultime attivit脿 da Verdiana, il 17 Marzo 2020 alle 13:32
  • Verdiana
    Admin Bari
    Verdiana
    • Segnala

Bellissima scelta e bellissime combinazioni! Dei colori molto caldi ed eleganti!

Guarda cosa ho trovato tra i matrimoni degli sposi del nostro portale?

馃寛Coloriamo con il Bordeaux 鉂わ笍馃挆馃尮 5

馃寛Coloriamo con il Bordeaux 鉂わ笍馃挆馃尮 6

馃寛Coloriamo con il Bordeaux 鉂わ笍馃挆馃尮 7

馃寛Coloriamo con il Bordeaux 鉂わ笍馃挆馃尮 8

馃寛Coloriamo con il Bordeaux 鉂わ笍馃挆馃尮 9

Idee sui fiori che vorresti scegliere? Smiley laugh

• Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia
    • Segnala
    Bellissimo il bordeaux! Stavo pensando di usarlo, sposando a dicembre 馃ぉ
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Ottobre 2020 Napoli
    Giuliax
    • Segnala
    Wow Francesca, bellissime idee馃グ saranno meravigliose le tue damigelle馃グ
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Molto delicati e insieme sono bellissimi 馃槝馃槝馃槝
    • Rispondi
  • Roro
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro
    • Segnala
    Bellissimo colore,anche io lo avrei scelto ma al mio fm non piace.Ci siamo accordati su 2 colori, giallo,che 猫 il suo preferito e lilla che piace a me.Il mix lo trovo anche adatto alla stagione in cui ci sposeremo(primavera, ad aprile)Anche io mi sono salvata qualche idea馃槉Contribuisco alla tua bella idea con un altro p贸 di colore! 馃寛Coloriamo con il Bordeaux 鉂わ笍馃挆馃尮 10

馃寛Coloriamo con il Bordeaux 鉂わ笍馃挆馃尮 11

馃寛Coloriamo con il Bordeaux 鉂わ笍馃挆馃尮 12

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposer貌 a maggio quindii fatti il conto. Io amo il bordeaux e tutte le sfumature. Per un matrimonio di fine giugno avevo un vestito lungo bordeaux che poi l'ho usato qualche anno dopo per un matrimonio a dicembre. Secondo me non 猫 un problema e poi devi stare bene e sentirti bella tu. Se desideri mettere un abito bordeaux ad agosto va benissimo 馃槈馃槝馃槝馃槝
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina
    • Segnala
    Posso farti una domanda??? Amo il bordeaux e pensavo di indossarlo per il matrimonio di mia cugina ad agosto ma tutti, tutti, tutti mi criticano perch茅 credono sia un colore invernale... Tu che lo stai scegliendo, che ne pensi??? 馃槶馃槶馃槶
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti