Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Saggia Agosto 2018 Caltanissetta

Come chiedere 'vuoi essere la mia damigella?'

Claudia, il 16 Settembre 2016 alle 18:50

Pubblicato in Prima delle nozze 43

Ciao bellissime, Volevo chiedervi come/cosa avete fatto quando avete chiesto alle vostre damigelle/testimoni - 'vuoi essere la mia damigella/testimone?' Vorrei fare qualcosa di speciale o comprare qualcosa, come ricordo! Aiutatemi - grazieeeee ragazze
Ciao bellissime,
Volevo chiedervi come/cosa avete fatto quando avete chiesto alle vostre damigelle/testimoni - 'vuoi essere la mia damigella/testimone?'
Vorrei fare qualcosa di speciale o comprare qualcosa, come ricordo!
Aiutatemi - grazieeeee ragazze Smiley kiss

43 Risposte

• Laura
    Sposa Saggia Giugno 2017 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ai testimoni abbiamo fatto stampare delle tazze con scritto "testimone della sposa" e "testimone dello sposo", lo abbiamo dato a tre persone per ora, manca la mia seconda testimone.
    A cena invece di fare il bicchiere abbiamo dato senza dire niente la tazza: lacrime a non finire
    • Rispondi
  • Tatta
    Sposa VIP Settembre 2017 Salerno
    Tatta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho creato dei libretti per i testimoni con frasi, dedica, test, ringraziamenti e farò fare ognuno un pacchettino di macarons visto che sono tutti giovani e moderni come noi con i colori del ns wedding
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gioia, piccola! Queste cose non si dimenticano! Grazie cara Smiley heart
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow ho visto su internet le maglie! Smiley love Non ci avevo mai pensato di fare un video - mi piace tantissimo questa idea! So già che piacerà a loro! Grazie mille cara - mi hai aiutato tanto!
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcune volte le cose semplici sono più belli ancora! Almeno ti rimane il bigliettino come ricordo Smiley heart
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii l'avevo pensato anch'io di dirglielo in un posto speciale! Che bello - immagino l'emozione per voi due Smiley love Hai avuto un bellissimo pensiero Smiley kiss
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla damigella l'ho detto la sera del suo compleanno..prima le ho dato il regalo è subito dopo le abbiamo detto ci sposiamo vuoi accompagnarvi all'altare??la bimba ha 8 anni ed è scoppiata in lacrime di gioia..consideriamo che nessuno a parte i nostri genitori sapeva del matrimonio..adesso manca avvisare il pagetto..invece ai testimoni abbiamo chiesto di andare a beere qualcosa insieme e glielo abbiamo detto molto semplicemente.Smiley love
    • Rispondi
  • Diamond
    Sposa Abituale Marzo 2017 Torino
    Diamond ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ad una testimone ho fatto stampare su una maglia bianca la scritta: il 25.03.17 mi sposo... E dietro: e vorrei avere te al mio fianco...vuoi essere la mia testimone ??
    Mentre all altra testimone che conosco da 15 anni ho fatto un video con tutte le nostre foto da quando eravamo piccole ad oggi, scrivendo nel mentre delle frasi... e alla fine cn scritto se voleva essere la mia testimone
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bari
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo hanno chiesto in occasione del natale.....un bigliettino molto semplice con su scritto vuoi essere la mia damigella
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so se posso esserti di aiuto ...mentre chiacchieravamo le ho detto piu o meno questo :"comunque ....esistono le damigelle d onore no? Io la testimone ce l ho e siccome firma una sola a te ti faccio fare la damigella d'onore ...yeee" hahahah. Tu Potresti dirglielo con un regalino Smiley smile p.s. potrò sembrare poco romantica (haha) ma in realtà quella frase glielo ho detta durante la festa a sorpresa per il diploma che avevo organizzato per lei a casa mia. La adoro!!Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione