Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli

Come Comunicare data cuscinetto

Maria, il 28 Aprile 2020 alle 19:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Sera a tutte come state? Volevo sapere come avete concordato con tutti la data cuscinetto? Anche la chiesa ha deciso di conservarvi la seconda data?? Non so proprio da dove iniziare , spero sempre nel 21 settembre devo pensare al piano B e vorrei sapere come avete iniziato .

5 Risposte

Ultime attività da Rita, il 28 Aprile 2020 alle 20:14
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiami il ristorante e prendi un altra data magari a dicembre se vi piace in inverno ma comunque dovresti parlare sempre prima con la sala..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti ho paura di riscontrare questo problema ... appena avrò un po’ tempo chiamerò tt e vedremo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Maggio 2021 Catania
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si ho chiamato tutti i miei fornitori bloccando fino a inizio giugno una seconda data per l'anno prossimo anche la chiesa mi ha dato questa possibilità...anch'io mi sposo a settembre ma purtroppo nn si sa nulla di come si svolgeranno le cerimonie.... vedremo come andrà... E poi prenderemo una decisione
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che non tutti i fornitori ti mantengono due date ... come.possiamo fare...
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti consiglio di sentire il ristorante e di farti dare 2/3 date, in modo da poter chiamare i fornitori e vedere quando sono tutti liberi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione