Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Yasmin
Sposa Curiosa Settembre 2024 Roma

Come confezionare bomboniere

Yasmin, il 15 Febbraio 2024 alle 22:32 Pubblicato in Nozze Lazio 0 3
Salve a tutte sono nuova e sto iniziando ad organizzare il mio matrimonio che sarà il 18 settembre. Mia zia mi ha regalato queste profumatissime candele della pepco e sto cercando come confezionarla e soprattutto qualcuno in zona latina che possa farlo. Avete idee e consigli? Vi allego la foto io avevo pensato a confezionarli con carta trasparente come quella usata per i cesti di Natale e con un fiore porta confetti. Accetto suggerimenti e nomi di negozi di bomboniere che non mi chiedano un rene per fare la confezione altrimenti mi arrangierò con il fai da te Come confezionare bomboniere 1
Come confezionare bomboniere 2

Come confezionare bomboniere 3


3 Risposte

Ultime attività da Mary, il 20 Febbraio 2024 alle 10:55
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    L'importante è che hai trovato la soluzione giusta e adatta a te Smiley heart

    • Rispondi
  • Yasmin
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Roma
    Yasmin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine girando un po’ ho trovato un negozio che me le confezionerà dove ho preso anche le bomboniere per i genitori e per i nonni ( mia nonna ci tiene ad averla diversa la bomboniera )
    Mi faranno una confezione con tulle largo, fiocco con inseriti i confetti e punto luce a cuore in Swarovski. Mi sono trovata bene e mi hanno dato fiducia quindi ho scelto loro. Non potevo optare per il fai da te perché sono molto pesanti ed io abito in roulotte (sono artista circense) quindi non posso tenerle io per un fatto di praticità
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti optare per una scatola in plastica trasparente, o per un tulle... secondo me comunque ti conviene il fai da te

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione