Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

ARIANNA
Sposa Abituale Giugno 2017 Monza e Brianza

Come conservare i confetti

ARIANNA, il 23 Settembre 2016 alle 09:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutte, mi sposo a inizio giugno e da un'amica ho saputo che da kasanova ci sono i confetti maxtris ad un buonissimo prezzo!!!secondo voi se li prendessi ora, dove posso tenerli senza che si rovinano?

8 Risposte

Ultime attività da Giuliana, il 23 Settembre 2016 alle 13:25
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, è decisamente presto!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quali hai preso per inserirli nei sacchetti delle bomboniere?? Mi hanno detto di prendere quelli di mandorla con la copertura di zucchero Fina. .. io sto impazzendo
    • Rispondi
  • ARIANNA
    Sposa Abituale Giugno 2017 Monza e Brianza
    ARIANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i vostri consigli!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Catanzaro
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciali nella scatola originale e ponili in uno spazio asciutto e resteranno integri Smiley smile
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Pavia
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci siamo sposati a Giugno di questo'anno e i confetti li avevamo presi in line su "sweet and italian" prima di Natale perché c'erano ottime offerte. Li abbiamo lasciati nelle loro confezioni all'interno dello scatolone con il polistirolo con cui erano arrivati, in casa sopra un armadio...sono rimasti perfetti, come appena comprati! L'importante è conservarli in un luogo non umido Smiley winking
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tosta conservarli così a lungo. In un luogo fresco e asciutto ma il rischio che si crepino c'è purtroppo! :/ vedi tu! Uh contenitore isotermico potrebbe aiutare!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, le offerte sui confetti sono abbastanza cicliche, sia nei negozi che online, rischi che si rovinino o si crepino. Io al tuo posto aspetterei più avanti, io per giugno li ho comprati online ad aprile

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non penso che patiscano ... Probabilmente basterebbe un contenitore di vetro, ma potresti chiedere alla commessa per sicurezza (o meglio ancora ad un negozio che vende solo confetti, sapranno sicuramente consigliarti)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione