Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Maggio 2018 Massa Carrara

Come creare una cornice photo booth ?

Francesca, il 28 Luglio 2017 alle 11:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Come si capisce già dal titolo vorrei qualche consiglio su come creare una cornice photo booth.La vorrei leggera e niente di troppo costoso visto che sarà una cosa che useremo solo quel giorno ..!Che materiale mi consigliate ? Grazie 😃😃

4 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 11 Agosto 2017 alle 15:23
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Enza Smiley smile

    Che bell'idea!! Smiley love

    Ti lascio il link ai topic di altre sposine che come te hanno voluto una cornice photo booth per il loro matrimonio!Smiley heart

    Per il resto come procedono i preparativi? Hai pensato di fare qualche altro DIY?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ha fatto giulia, anche io ho preso da bricofer due strisce di polistirolo e ho tagliato gli angoli a 45º e attaccate con colla a caldo.. tra le mie foto la trovi!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Siena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    nei negozi di bricolage trovi le cornici di polistirolo tipo quella qui sotto.cornice polistirolo

    Noi ne abbiamo prese due "strisce" e assemblate, essendo da 2 metri, è venuta una bella cornice 125*75 e il costo è di 5€. poi la puoi abbellire come vuoi. Noi metteremo dei ponpon agli angoli per nascondere le imperfezioni dell'assemblaggio.

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io e mia cognata abbiamo utilizzato il polistirolo preso da una cornice a giorno. Dipinto di blu e decorato

    Quali dettagli avete scelto o state facendo? - 5


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione